Miss Germanotta è l'artista più richiesta e corteggiata del momento: prima era Polaroid a volerla in qualità di direttrice creativa, poi le principali linee di abbigliamento per adolescenti hanno proposto t-shirt con stampato il suo volto, e successivamente sono arrivati gli auricolari disegnati da lei, e le cover per iPhone.
Ultima trovata, in ordine di tempo, quella di sfruttare la sua forte passione per il tè, per piazzare la sua immagine anche sulle bustine della bevanda.
Il marketing si piega così alla nuova regina del pop, accettandone pregi e difetti pur di guadagnarci sopra, e facendo tesoro della sua immagine per riscuotere successo. Al via la lotta tra le case produttrici per vedere alla fine chi riuscirà a spuntarla, anche se sembra che la Twinings sia in netto vantaggio rispetto alle altre.
Perché la scelta di abbinare la star di Alejandro a un prodotto del genere? Per riportare in voga il tè soprattutto tra i giovani dai 15 ai 35 anni, rispolverando aromi e sapori e utilizzando il volto di Gaga per far crescere il consumo di una bevanda che nel corso degli ultimi anni è stata costretta a lasciare spazio alle bibite gassate, le preferite dai ragazzi.
Inseparabile dalla sua tazzina con piattino, Lady Germanotta è stata spesso immortalata con il prezioso set in mano, a gustare la sua bevanda preferita nei contesti più disparati. Visti i look estremi e trasgressivi della cantante, la tazzina al seguito è sicuramente uno dei vizi meno stravaganti che ha, ma pur sempre originale e bizzarro.
In un'intervista, Kylie infatti ha dichiarato di apprezzare la spregiudicatezza e i look di Gaga, ma di non condividere l'utilizzo che ne fa: va bene vestirsi in quel modo sul palco o durante i servizi fotografici, ma non nella vita di tutti i giorni. Parere completamente contrastante da quello della cantante ventiquattrenne, che non tollera alcuni suoi colleghi che girano spesso in abiti casual: per lei lo stile è fondamentale e non va mai trascurato, perché è uno dei modi più efficaci per emozionare i fan.