Definita ormai da tutti come l'erede di Madonna, Lady Gaga continua a far parlare di sé, come se non bastasse la blasfemia portata in scena nel video Alejandro per suscitare scalpore in ogni dove.
Miss Germanotta stavolta, torna a provocare impugnando due kalashnikov con una mise aggressiva come poche altre: caschetto biondo, perizoma, reggiseno nero e aria minacciosa.
Sempre più politicamente scorretta, l'icona pop omaggia così la celebre rivista musicale, rilasciando un'intervista a cuore aperto in cui rivela qualcosa di più personale su sé stessa.
Schierandosi fermamente contro la compagnia petrolifera responsabile del recente disastro ambientale, Gaga spara contro i mali del mondo, e lo fa ancora una volta ribaltando ogni convenzione e lasciandosi terra bruciata intorno, mostrando un'insolita vena ambientalista che nessuno si sarebbe aspettato.
"Volendo fare un paragone, se ormai è qualche anno che cucino torte, questa mi è venuta con un ripieno molto amaro. Il nuovo materiale sarà molto più amaro rispetto al passato, ho fatto molto in fretta: ci sono artisti che a fare dischi ci mettono anni, io invece faccio tutto in molto meno tempo, perché scrivo musica tutti i giorni."
La cover hot di Rolling Stone che uscirà a luglio è stata subito pubblicata sul sito Gaga Daily e conoscendo l'incredibile seguito di pubblico conquistato dalla star del momento, siamo certi che le copie andranno subito a ruba. Nel servizio fotografico, oltre al minaccioso reggiseno 'armato', la popstar indossa anche le sue amate platform shoes che nei giorni scorsi l'hanno tradita: in occasione del suo arrivo all'aeroporto di Heathrow infatti, la cantante è inciampata e si è ritrovata per terra, davanti ai reporter che hanno immortalato la scena.