1303: il trailer italiano in esclusiva

Su Movieplayer.il il primo trailer italiano dell'horror soprannaturale interpretato da Mischa Barton e Rebecca De Mornay.

Un appartamento situato in un lussuoso grattacielo di Detroit. Una catena di morti inspiegabili. Eventi terrificanti che si consumano tra le mura domestiche. Due sorelle in difficoltà. Sono questi gli ingredienti di 1303, remake occidentale dell'horror giapponese del 2007 Apartment 1303, inquietante ghost story di marca tipicamente orientale. La versione americana, accessoriata con il 3D in funzione orrorifico-spettacolare, vede protagonista la star di The O.C. Mischa Barton nei panni di Lara, una donna che vive con sua madre, una donna problematica (Rebecca De Mornay) e con sua sorella Janet (Julianne Michelle). Quando Janet trova l'appartamento dei suoi sogni vi si trasferisce da sola, ma ben presto nella casa si verificano strani incidenti, Janet si presenta al lavoro con il corpo coperto di lividi e, dopo aver appreso dalla vicina di casa di nove anni che il precedente inquilino si è suicidato, anche lei viene ritrovata morta. Toccherà a Lara trasferirsi nell'appartamento della sorella, il 1303, per cercare di capire cosa le sia accaduto, rischiando a sua volta la vita.

Mescolando tradizione e dinamici effetti speciali, per valorizzare al massimo il 3D, 1303 si candida a terrorizzare il pubblico con angoscianti trovate. A dirigere thriller-horror a sfondo sovrannaturale, in arrivo in sala il 12 giugno con Adler Entertainment, è Michael Taverna. Nell'attesa oggi Movieplayer.it vi presenta in esclusiva lo spettacolare trailer italiano che trovate di seguito.