13 Reasons Why

2015

13 motivi per Selena Gomez

La giovane attrice sarà protagonista di '13 Reasons Why', adattamento targato Universal del romanzo omonimo di Jay Asher.

La Universal e la Strike Entertainment hanno acquistato i diritti del bestseller di Jay Asher 13 Reasons Why (conosciuto in Italia semplicemente come 13), puntando su Selena Gomez nel ruolo di protagonista. Per la giovanissima attrice questo nuovo progetto è inteso come un possibile, definitivo trampolino di lancio nello star system hollywoodiano.

Il romanzo di Asher narra la storia di Clay Jensen, un timido studente liceale che tornando a casa da scuola trova sulla veranda una misteriosa scatola con scritto il suo nome. All'interno, una serie di audiocassette registrate da Hannah Baker, compagna di classe di cui il ragazzo era innamorato, suicidatasi due settimane prima. Nelle registrazioni, Hannah spiega di aver commesso questo gesto per tredici motivi, e che Clay è uno di questi.

La Gomez interpreterà proprio il ruolo della giovane suicida, la cui storia si incrocerà con quella del protagonista in una serie di continui rimandi tra presente e passato. La giovane attrice è attualmente attesa nelle sale col prossimo Monte Carlo, prodotto da Nicole Kidman, in cui reciterà a fianco di Leighton Meester e Katie Cassidy.

13 motivi per Selena Gomez
Privacy Policy