12 Monkeys: i primi 10 minuti del primo episodio

A poco più di una settimana dal debutto della serie negli USA, scopriamo insieme il look grazie ai primi dieci minuti della premiere.

L'attesa serie tv 12 Monkeys debutterà su Syfy il 16 gennaio. La prima stagione, composta da 13 episodi, seguirà, almeno all'inizio, lo spunto cinematografico del cult di Terry Gilliam mostrando le disavventure di Cole, misterioso viaggiatore nel tempo inviato nel passato per trovare la cura a un pericoloso morbo che rischia di sterminare l'umanità. Nel passato Cole farà la conoscenza di eccentrici personaggi e apprenderà dell'esistenza di una misteriosa organizzazione terroristica nota come l'Esercito delle 12 Scimmie.

12 Monkeys: Emily Hampshire nei panni di Jennifer
12 Monkeys: Emily Hampshire nei panni di Jennifer

Aaron Stanford si calerà nei panni del viaggiatore del tempo Cole, Amanda Schull in quelli della Dottoressa Cassandra Railly, Kirk Acevedo (Ramse) e Noah Bean (Aaron Marker). Con loro nel cast Tom Noonan nei panni di un misterioso villain che rappresenta il volto dell'Esercito delle 12 Scimmie e Emily Hampshire sarà Jennifer Goines, paziente pericolosa e mentalmente instabile che potrebbe conoscere la chiave del mistero delle 12 scimmie, ma l'informazione è nascosta nella sua mente confusa. Di seguito trovate i primi dieci minuti della premiere, un assaggio di ciò che il pubblico vedrà a partire dal 16 gennaio su Syfy.

Leggi anche 12 Monkeys: le differenze tra la serie Syfy e il film