11/22/63, il trailer della serie-evento con James Franco

Manca poco più di un mese al debutto della serie originale del canale telematico HULU. Ecco il trailer di 11/22/63.

E' ai nastri di partenza una fra le serie tv più attese del 2016. Stiamo parlando di 11/22/63 che vede fra i produttori esecutivi quel geniaccio di J.J. Abrams il quale ha adattato per il piccolo schermo l'omonimo romanzo di Stephen King.

Il debutto è fissato per il prossimo 15 febbraio data in cui HULU, piattaforma streaming americana rivale di Netflix, che ha contribuito al salvataggio di The Mindy Project ed ha all'attivo alcune comedy di discreto successo, trasmetterà 11/22/63

Con un cast di grandi stelle, fra cui figura un magnetico James Franco nel ruolo di Jake Eppping ed il celebre Chris Cooper visto di recente al cinema in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, la serie sarà suddivisa in 9 episodi da un'ora ciascuno che saranno disponibili (per ora solo al pubblico americano) tutti in una volta per una lunga maratona.

Sarà uno sci-fi molto interessante dato che la trama si basa su un viaggio nel tempo intrapreso proprio dal buon James Franco, viaggio che trasporterà il pubblico negli anni '60 in un momento molto particolare per la situazione politica degli Stati Uniti.

Di seguito il trailer ufficiale della miniserie-evento