10 make-up da Oscar: quando la star imbruttisce (video)

Nel nuovo video approfondimento di Movieplayer.it andiamo alla scoperta dell'incredibile lavoro compiuto dai truccatori nel trasformare i divi di Hollywood, e in parti

I truccatori hanno spesso vita molto difficile sui set cinematografici. spesso, infatti, non si tratta solo di creare dal nulla creature e dettagli realistici, ma di trasformare completamente l'aspetto di una star.
Nel nuovo video-approfondimento di Movieplayer.it andiamo alla scoperta di dieci dei risultati più affascinanti, e incredibili, ottenuti dai make up artist nel mondo del cinema.

Se il camaleontico Johnny Depp ha recentemente stupito diventando un famoso criminale di Boston in Black Mass - L'ultimo gangster, bisogna invece fare un salto nel passato, nel 2002, per apprezzare le modifiche estetiche compiute su Jude Law in Era mio padre, in cui interpretava uno spietato fotografo di scene del crimine dall'aspetto non certo attraente.
Rinunciare alla propria bellezza ha portato poi fortuna a Nicole Kidman che ha conquistato il premio Oscar diventando Virginia Woolf in The Hours, come accaduto a Charlize Theron che si è lasciata alle spalle passerelle e spot televisivi grazie alla parte della serial killer Aileen Wuornos in Monster.
Impossibile poi dimenticare il lavoro compiuto sul sex symbol Brad Pitt in Il curioso caso di Benjamin Button, in cui affrontava tutte le fasi dell'esistenza umana, e nel dietro le quinte della commedia Tropic Thunder dove Tom Cruise è diventato irriconoscibile per interpretare il volgare Lee Grossman.
E poi ancora diete drastiche per perdere o acquistare peso e grande attenzione per i dettagli...scoprite i segreti dei make up artist grazie al nostro video.

10 make-up da Oscar: quando la star imbruttisce...
È tutto un trucco: da Johnny Depp a Christian Bale, quando le star si imbruttiscono sul set
Privacy Policy