10 cose che odio di te per la ABC

In preparazione i pilot di una nuova serie ispirata all'omonimo film, e Ruby and the Rockits. Al via anche le riprese di una commedia romantica interpretata da Melissa Joan Hart e Joey Lawrence.

La ABC Family ha acquistato i diritti per realizzare due pilot: 10 Things I Hate About You, basato sull'omonima pellicola che vedeva protagonisti il compianto Heath Ledger e la bella Julia Stiles, e Ruby and the Rockits, interpretato da Alexa Vega. Inoltre il network ha dato il via alla produzione di una pellicola originale interpretata da Joey Lawrence e Melissa Joan Hart.

Gil Junger, regista dell'originale 10 cose che odio di te, è stata contattata per dirigere sia il pilot dell'omonima serie che la nuova pellicola ancora priva di titolo. Il pilot di 10 things, scritto e prodotto da Carter Covington, ruota attorno alla storia di due sorelle, una femminista e di sani principi, l'altra frivola e superficiale, che si trovano a doversi inserire in una nuova scuola superiore.

Ruby, prodotto dalla ABC Studios e dai produttori esecutivi Shaun Cassidy e Marsh McCall, è una commedia su un ex teen-idol la cui tranquilla esistenza viene sconvolta quando il fratello si presenta a casa sua con una figlia adolescente appena conosciuta. Ruby, diretto da Ted Wass, è stato scritto da Cassidy e Ed Yeager. Tra i protagonisti Austin Butler, Patrick Cassidy e David Cassidy. 10 Things e Ruby entreranno in produzione questo autunno a Los Angeles.

Il film di due ore è, invece, una commedia romantica su Vince (Lawrence) e Jennifer (Hart) che si incontrano a un matrimonio di un amico, dove decidono di inscenare una falsa relazione, fidanzarsi e sposarsi con l'intenzione di prendersi tutti i soldi e i regali del matrimonio. Le riprese del film inizieranno la prossima settimana ad Atlanta. Paula Hart e Tom Nunan sono produttori esecutivi. Howard March è autore dello script.