007 Spectre - Un video mostra la realizzazione delle scene d'azione

Un nuovo filmato rivela qualche curiosità dal set dell'atteso ventiquattresimo capitolo cinematografico delle avventure di James Bond.

Il 5 novembre verrà distribuito nelle sale 007 Spectre, il ventiquattresimo film dedicato all'agente James Bond. Il lungometraggio diretto da Sam Mendes ha come protagonista Daniel Craig e nel nuovo vlog realizzato sul set si mostrano delle sequenze inedite e la realizzazione delle scene d'azione, condividendo i commenti del supervisore agli effetti speciali Chris Corbould, il regista della seconda unità Alexander Witt e il primo assistente alla regia Michael Lerman.

Sul grande schermo si assisterà a un nuovo capitolo delle avventure dell'agente segreto che prende il via quando un messaggio criptico dal passato di Bond porta l'agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.

Fanno parte del cast del lungometraggio Christoph Waltz, Léa Seydoux, Dave Bautista, Monica Bellucci, Andrew Scott, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear.
La sceneggiatura è stata invece firmata da John Logan, Neal Purvis e Robert Wade.