007 Spectre

2015, Azione

007 Spectre: il 24° James Bond dal 3 marzo in DVD e Blu-ray

Prima ancora dell'uscita in homevideo, il film di Sam Mendes con Daniel Craig sarà disponibile dal 19 febbraio nei migliori store digitali.

L'avventura numero 24 di James Bond, 007 Spectre, sarà disponibile dal 3 marzo in Blu-ray e DVD e dal 19 febbraio solo nei migliori store digitali (iTunes, Google Play, Chili TV e TIMVision): lo hanno annunciato Metro-Goldwyn-Mayer Studios e Twentieth Century Fox Home Entertainment. Con un guadagno mondiale di oltre 850 milioni di Dollari, 007 Spectre, diretto da Sam Mendes, ha dominato i box office internazionali diventando uno dei Bond più apprezzati di sempre.

la cover del blu-ray di Spectre

In 007 Spectre, un criptico messaggio dal passato spinge James Bond (Daniel Craig) in una pericolosa missione a Città del Messico e a Roma, dove incontra Lucia Sciarra (Monica Bellucci), la bellissima e inavvicinabile vedova di un pericoloso criminale. Bond riesce comunque ad avere un incontro segreto con lei e scopre l'esistenza di una organizzazione segreta chiamata Spectre. Per quanto riguarda le edizioni homevideo, se il DVD fra gli extra prevede solamente I Videoblog, con il Blu-ray in alta definizione sarà possibile andare nei dietro le quinte dell'ultima missione di Bond grazie ai numerosi contenuti speciali e scoprire come è stata realizzata la scena di apertura a Città del Messico.

007 Spectre: il 24° James Bond dal 3 marzo in DVD...
James Bond: (00)7 cose che (forse) non sapete sulla spia più popolare del cinema
007 Spectre: Licenza di eccedere
Privacy Policy