Skyfall

2012, Azione

007 - Skyfall: una Bond girl non basta

L'attrice greca Tonia Sotiropoulou si unisce al cast dell'action movie diretto da Sam Mendes, in lavorazione dallo scorso novembre.

Le riprese di 007 - Skyfall sono in corso già da diversi mesi, ma Sam Mendes non si accontenta e aggiunge un ulteriore ingrediente al ricco mix del suo action dedicato all'agente segreto al servizio di Sua Maestà. Mendes ha appena ingaggiato una nuova Bond girl invitando nel cast la bellissima attrice greca Tonia Sotiropoulou, la quale ha diffuso la notizia dell'ingaggio attraverso il suo Facebook. L'attrice scrive infatti: "Cari amici, vi annuncio ufficilamente che avrò una parte nel prossimo film su James Bond!!! Turchia, arrivo! Grazie per tutto l'amore e il sostegno! Questo è ufficialmente il giorno più felice della mia vita!". La Sotiropoulou apparirà nella parte iniziale del film, in una sequenza ambientata a Istanbul, e sarà impegnata sul set per cinque giorni a partire dal 22 aprile.

007 - Skyfall vede nel cast Daniel Craig, Judi Dench, Naomie Harris, Javier Bardem, Berenice Marlohe, Ralph Fiennes, Albert Finney e Ben Whishaw. Il film, diretto da Sam Mendes, arriverà nei cinema il 31 ottobre 2012. Nel 23° capitolo delle avventure di James Bond l'agente speciale al servizio di Sua Maestà sarà impegnato a testare la propria lealtà nei confronti di M quando il passato della donna torna a farle visita. Il MI6 finisce sotto attacco e Bond dovrà localizzare e distruggere la minaccia a qualunque costo.

007 - Skyfall: una Bond girl non basta
Privacy Policy