007 - Skyfall: sul set con Daniel Craig e la BBC

Ecco le prime immagini dal set londinese del nuovo capitolo della Bond saga mostrate dalla BBC in un dietro le quinte dedicato a Daniel Craig e al suo agente segreto.

La BBC ha pubblicato un servizio dedicato alla lavorazione di 007 - Skyfall, ventitreesimo lungometraggio dedicato al mito dell'agente segreto al servizio di Sua Maestà, interpretato nella più recente incarnazione dall'intenso Daniel Craig. Intervistato dal canale inglese, lo stesso Craig ha dichiarato di sentirsi talmente appassionato al ruolo dal volerlo continuare a interpretare il più a lungo possibile, finché non saranno i produttori a impedirglielo. "Le aspettative su 007 - Skyfall sono tante" ha aggiunto il divo "visto che quest'anno ricorre il cinquantesimo anniversario del Bond franchise, ma il nostro team sta mettendo su uno spettacolo degno di nota".

007 - Skyfall vede nel cast Judi Dench, Naomie Harris, Javier Bardem, Berenice Marlohe, Ralph Fiennes, Albert Finney e Ben Whishaw. Il film, diretto da Sam Mendes, arriverà nei cinema il 31 ottobre 2012. Nel 23° capitolo delle avventure di James Bond l'agente speciale al servizio di Sua Maestà sarà impegnato a testare la propria lealtà nei confronti di M quando il passato della donna torna a farle visita. Il MI6 finisce sotto attacco e Bond dovrà localizzare e distruggere la minaccia a qualunque costo. Di seguito potete visionare il backstage della BBC.