Yoyochu in the Land of the Rising Sex 2010

N/D
2.0/5
Locandina di Yoyochu in the Land of the Rising Sex

Yoyochu in the Land of the Rising Sex è un film del 2010 diretto da Masato Ishioka. Durata: 115 min. Paese di produzione: Giappone.

Titolo originale
Yoyochu: sex to yoyogi tadashi no sekai
Data di uscita
nd (Italia)
22 Gennaio 2011 (Giappone)
Genere
Documentario
Anno
2010
Regia
Masato Ishioka
Paese
Giappone
Durata
115 Min

Trama del film Yoyochu in the Land of the Rising Sex

"Yoyochu" è il nome d'arte del patriarca del cinema per adulti giapponese. La sua vita è stata decisamente singolare. È stato uno yakuza ma anche un fioraio, è considerato un idolo da alcuni mentre altri lo vorrebbero morto, ha esplorato tutti i generi prima di realizzare la sua vocazione: la ricerca dei segreti della sessualità e la rappresentazione del piacere femminile. Senza tralasciare alcuna tecnica di messinscena, costruzione espressiva o stratagemma psichico. Questo documentario, che mostra anche lo sfondo domestico e familiare della sua esistenza, esplora il suo approccio originale al sesso e fotografa in modo unico, spassionato e rivelatore, un genere che mai come in questo caso diventa qualcosa di diverso da ciò che chiamiamo pornografia.

Cast di Yoyochu in the Land of the Rising Sex

Masato Ishioka
Masato Ishioka
Regia

Vai al cast completo

Curiosità e frasi celebri

Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Yoyochu in the Land of the Rising Sex è: 22 Gennaio 2011 (Giappone).

Roma 2010 - Inserito nella sezione L'altro cinema - Extra: Documentari dell'edizione 2010 del Festival internazionale del Film di Roma.

Vedi tutte le curiosità e citazioni

Accoglienza

Attualmente Yoyochu in the Land of the Rising Sex ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Yoyochu in the Land of the Rising Sex è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10

News e articoli di Yoyochu in the Land of the Rising Sex