Womb (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Womb (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il DVD di Womb

    Il DVD di Womb

    Il film con la sempre affascinante Eva Green arriva in DVD con un'edizione discreta dal punto di vista tecnico, ma quasi totalmente priva di extra.

  • Il cavaliere oscuro - il ritorno, Monsieur Lazhar e altri film in sala

    Il cavaliere oscuro - il ritorno, Monsieur Lazhar e altri film in sala

    E' un weekend cinematografico ricco di uscite europee, tra le quali spicca la commedia italiana La patente, quindi il thriller Babycall, ma anche film come El Campo, Womb, Eva e La faida.

  • The Way Back, Cena tra amici e gli altri film in uscita

    The Way Back, Cena tra amici e gli altri film in uscita

    A completare il carnet delle nuove release di questa settimana, si aggiunge il ritorno in sala de Le iene di Tarantino.

  • Take This Waltz, Lola Versus e gli altri trailer della settimana

    Take This Waltz, Lola Versus e gli altri trailer della settimana

    Settimana dedicata alle commedie sentimentali indie con Take This Waltz, Lola Versus e The Giant Mechanical Man, ma a controbilanciare il mood ci pensa il pestifero orsetto sessuomane di Ted.

  • Recensione Womb (2010)

    Recensione Womb (2010)

    L'interesse del regista Benedek Fliegauf si concentra unicamente sul piano emotivo della storia. Gli spazi immensi, le praterie incontaminate, le spiagge deserte sono teatro di una relazione sentimentale che prosegue anche dopo la morte, la presenza fisica degli esseri umani è ridotta all'osso e il passo lento della narrazione viene reso attraverso l'uso insistito di campi lunghissimi, sospensioni e silenzi.

  • Locarno 2010, giorno 4: Figli, bamboccioni e clonazioni

    Locarno 2010, giorno 4: Figli, bamboccioni e clonazioni

    John C. Reilly e Chiara Mastroianni hanno illuminato la giornata di ieri, che ha visto, inoltre, l'arrivo a Locarno di Valeria Golino e Riccardo Scamarcio nell'inedita veste di registi e produttori.