Winx Club 3D - Magica Avventura (2010) - Notizie e Articoli

N/D
2.6/5

Tutti i contenuti su Winx Club 3D - Magica Avventura (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Animazione: perché l'Italia resta indietro? Ce lo racconta Iginio Straffi

    Animazione: perché l'Italia resta indietro? Ce lo racconta Iginio Straffi

    Cosa accade nel mondo animato? Ne abbiamo parlato con il papà delle Winx, a capo dell'unica realtà industriale italiana del settore, la Rainbow. Con lo sguardo sempre aperto sul mondo lui è riuscito a darci credibilità anche all'estero. Ecco come ha fatto e quali sono le sue nuove sfide.

  • Winx Club Musical Show, trionfa il celebration show

    Winx Club Musical Show, trionfa il celebration show

    Il musical è nato, nel 2014, per festeggiare i 10 anni di Winx insieme a tutte le fan e alle loro famiglie

  • Roma 2010, giorno 2 tra cadaveri e bugie

    Roma 2010, giorno 2 tra cadaveri e bugie

    Giornata ricchissima di eventi, tra cui il debutto di Landis e dei suoi ladri di cadavere, e Les Petits Mouchoirs di Guillaume Canet, entrambi accolti positivamente. Tra i film in concorso, La scuola è finita di Jalongo.

  • Speranze e rimpianti del padre delle Winx

    Speranze e rimpianti del padre delle Winx

    Abbiamo incontrato Iginio Straffi, a cui forse il mondo glamour e prettamente femminile delle Winx sta ormai stretto: ci ha infatti parlato dei propri progetti per il futuro, destinati a un pubblico molto meno esclusivo.

  • Passato e futuro delle Winx

    Passato e futuro delle Winx

    Nel presentare il suo secondo lungometraggio animato, Iginio Straffi coglie l'occasione per rievocare gli inizi della sua fortunata carriera, anticipando anche le novità che vedranno, nei prossimi anni, ancora protagonista il gruppo di fatine glamour tanto amato dalle più piccole.

  • Maschi contro Femmine, Salt, Il Regno di Ga'Hoole e altri film in sala

    Maschi contro Femmine, Salt, Il Regno di Ga'Hoole e altri film in sala

    Halloween all'insegna del fantasy, ma soprattutto dell'animazione con il nuovo film di Zack Snyder, il poetico 'L'illusionista' e lo scintillante 'Winx Club 3D'. Nelle sale arrivano anche la commedia di Fausto Brizzi, il 'Mammuth' Gerard Depardieu e Angelina Jolie nei panni della bellissima e grintosa Evelyn Salt.

  • Recensione Winx Club 3D - Magica Avventura (2010)

    Recensione Winx Club 3D - Magica Avventura (2010)

    L'introduzione della tridimensionalità non basta a distogliere l'attenzione dalla sceneggiatura confusionaria e pasticciona di questo secondo lungometraggio animato di Straffi, in cui le sue fatine hanno a che fare davvero con troppi problemi.

  • Scream 4, The Rite, Paul e gli altri trailer della settimana

    Scream 4, The Rite, Paul e gli altri trailer della settimana

    Tra i tantissimi trailer rilasciati questa settimana, numerosi sono dedicati agli amanti del genere horror, con le anticipazioni del nuovo film di Craven, e del sulfureo film con Anthony Hopkins. Ma ce n'è anche per i fan dell'animazione, con il trailer di Cars 2 che spicca tra titoli quali Porco Rosso e Winx Club 3D. Toni Servillo protagonista dei trailer italiani.

  • Extra e Alice nella città, l'altra faccia di Roma 2010

    Extra e Alice nella città, l'altra faccia di Roma 2010

    Presentate due delle sezioni più amate dal pubblico del Festival Internazionale del Film. Landis e Rockwell omaggiano gli indipendenti americani, Camilleri rende merito al pubblico dei giovanissimi.

  • Last Night e Rabbit Hole, primi titoli del Festival di Roma 2010

    Last Night e Rabbit Hole, primi titoli del Festival di Roma 2010

    Al film con Sam Worthington, Keira Knightley ed Eva Mendes, il compito di aprire la kermesse capitolina. Nella selezione ufficiale anche 'Rabbit Hole', ultimo lavoro di John Cameron Mitchell, l'autore di 'Hedwig'. Annunciato anche il 'Duetto' tra Margherita Buy e Silvio Orlando e confermati gli omaggi ad Akira Kurosawa, Ugo Tognazzi e Satoshi Kon, recentemente scomparso.

  • Cinema e TV, al via la nuova stagione: cosa aspettarci?

    Cinema e TV, al via la nuova stagione: cosa aspettarci?

    Dai blockbuster come Salt e Inception, ai grandi eventi televisivi, come Boardwalk Empire di Scorsese, e festivalieri, come l'imminente Mostra del Cinema di Venezia. Una panoramica sulle novità in arrivo.

  • Susan Sarandon ospite a Giffoni 2010

    Susan Sarandon ospite a Giffoni 2010

    Susan Sarandon sarà presente alla rassegna per ragazzi insieme a Elijah Wood, Giuseppe Tornatore e Pupi Avati. Tra le anteprime gli attesi Sansone e L'apprendista stregone.