We Want Sex (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.1/5

Tutti i contenuti su We Want Sex (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il Blu-ray di We Want Sex

    Il Blu-ray di We Want Sex

    La lotta delle donne della fabbrica Ford di Dagenham nel 1968, raccontata dal regista Nigel Cole, viene portata in alta definizione con un'edizione riuscita dal punto di vista tecnico e ricca di sorprendenti extra.

  • Woody Allen, John Lennon, femministe ed esorcisti al cinema

    Woody Allen, John Lennon, femministe ed esorcisti al cinema

    Il nuovo film di Woody Allen è tra i titoli di punta del primo weekend cinematografico di dicembre, ma questa settimana debuttano anche il delizioso Tornando a casa per Natale, Nowhere Boy, We Want Sex, Jackass 3D, L'ultimo esorcismo e la commedia Tre all'improvviso.

  • We Want Sex a Roma 2010: clip esclusiva del red carpet

    We Want Sex a Roma 2010: clip esclusiva del red carpet

    Solo per Movieplayer.it, una clip dell'apparizione delle attrici di We Want Sex, insieme al regista del film, in cartellone al Festival di Roma 2010.

  • Gli Oscar passano per Roma: i protagonisti dell'Awards Season 2010/11

    Gli Oscar passano per Roma: i protagonisti dell'Awards Season 2010/11

    Da quello capitolino come da altri festival di tutto il mondo arrivano i titoli che si contenderanno i premi cinematografici dei prossimi mesi, con The Social Network in prima linea come probabile frontrunner.

  • Recensione We Want Sex (2010)

    Recensione We Want Sex (2010)

    Nigel Cole firma un film piacevole nella confezione ed interessante nei contenuti, che ha il suo elemento di maggiore potenza nel talento della deliziosa Sally Hawkins.

  • We Want Sex: Nigel Cole racconta la battaglia di Dagenham a Roma 2010

    We Want Sex: Nigel Cole racconta la battaglia di Dagenham a Roma 2010

    Abbiamo incontrato Nigel Cole, il regista di We Want Sex, che è arrivato a Roma in compagnia di due delle vere scioperanti dello stabilimento della Ford a Daganham, Eilieen Pullen e Sheila Douglass.

  • Roma 2010, Tognazzi e Susanne Bier tra i protagonisti del giorno 3

    Roma 2010, Tognazzi e Susanne Bier tra i protagonisti del giorno 3

    Tanti i film presentati in e fuori concorso alla manifestazione romana, oltre agli appuntamenti, in serata, con la versione restaurata de La dolce vita e con Porco Rosso, finalmente approdato in Italia

  • Cine-weekend estero: The Social Network, Let Me In e gli altri film

    Cine-weekend estero: The Social Network, Let Me In e gli altri film

    Nelle sale americane, oltre al film di Fincher e al remake di Lasciami entrare, arrivano Case 39 e Hatchet 2. In Francia invece tocca al dramma A Screaming Man e l'horror La meute, mentre in Giappone e Cina è un weekend da 'Assassins', con Takashi Miike e John Woo.