Warm Bodies (2013): curiosità e frasi celebri

3.0/5
2.7/5

Tutte le curiosità sul film Warm Bodies del 2013: curiosità, frasi celebri e citazioni, aneddoti, bloopers, note di regia e produzione, trivia sul film e sui realizzatori.

Curiosità

  • Date di uscita e riprese

    Warm Bodies è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 07 Febbraio 2013 (Lucky Red); la data di uscita originale è: 01 Febbraio 2013 (USA).
    Le riprese del film si sono svolte in Canada.

    Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film:

    Montreal-Mirabel Airport, Montreal, Quebec, Canada
    Montréal, Québec, Canada

  • Cervelli da voltastomaco

    Durante le riprese di Warm Bodies, Nicholas Hoult ha avuto difficoltà a girare le scene in cui divora cervelli umani, che in realtà erano fatti di pan di spagna intriso d'acqua. "I cervelli umani erano fatti di una roba spugnosa e bagnata, morbida con pezzi di pompelmo e altre cose" - ha spiegato l'attore. Nello specifico, Hoult si è trovato in difficoltà quando ha dovuto mangiare questi cervelli finti, ma nel mezzo c'erano ovviamente anche dei finti capelli: "Ho dovuto mangiare un sacco di capelli finti. Fanno benissimo al tuo sistema digestivo."

  • Specifiche tecniche

    Colore: a colori.
    Formato audio: Dolby Digital e Datasat.
    Lingua originale: inglese.

Frasi celebri e citazioni

  • Sai, è importante mantenere dei ricordi, soprattutto ora che il mondo va verso la fine, tutto quello che vedi potresti vederlo per l'ultima volta!