W. (2008) - Notizie e Articoli

N/D
2.9/5

Tutti i contenuti su W. (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Una vampira, 26 cani feroci e sette anime al cinema

    Una vampira, 26 cani feroci e sette anime al cinema

    Dal nove gennaio arrivano nelle sale 'Lasciami entrare', il film svedese che cavalca egregiamente l'onda della vampire-mania, ma anche Jim Carrey nelle vesti dello strampalato Yes Man, le Sette Anime di Muccino, e Valzer con Bashir, bellissimo film d'animazione diretto da Ari Folman. Release limitata anche per W. di Oliver Stone, che tra pochi giorni sarà trasmesso da La 7.

  • Recensione W. (2008)

    Recensione W. (2008)

    Non esiste nessun livello di complessità politica, e non solo, in W.: quello che ci viene illustrato è semplicemente una classica storia di ascesa e caduta americana, all'apparenza ruvida, superficiale e assolutoria nella sostanza.

  • Torino 2008: ecco il programma

    Torino 2008: ecco il programma

    Annunciata la vasta e interessante selezione per la kermesse diretta da Nanni Moretti, che quest'anno non include film italiani.

  • Vendette e viaggi nelle sale USA

    Vendette e viaggi nelle sale USA

    Debuttano questo week-end nelle sale USA l'action movie Max Payne, con Mark Wahlberg nel ruolo dell'agente di polizia newyorkese, La vita segreta delle api e la teen comedy Sex Drive. In alcune aree degli States invece arrivano l'ultimo film di Oliver Stone su George Bush e What Just Happened?, con Robert De Niro.

  • W. di Oliver Stone inaugurerà Torino

    W. di Oliver Stone inaugurerà Torino

    Il festival diretto da Nanni Moretti, a sorpresa, si aggiudica l'anteprima italiana di W. di Oliver Stone. Il regista sarà presente al festival per accompagnare la sua discussa opera.

  • Jesse Bradford per Oliver Stone

    Jesse Bradford per Oliver Stone

    L'attore americano è entrato a far parte del cast della biopic su George W. Bush che sarà diretta dal regista di Platoon.

  • Richard Dreyfuss alla Casa Bianca

    Richard Dreyfuss alla Casa Bianca

    All'attore americano è stato affidato il ruolo di Dick Cheney nel prossimo film di Oliver Stone.

  • Ellen Burstyn per Oliver Stone

    Ellen Burstyn per Oliver Stone

    L'attrice interpreterà la ex-first lady Barbara Bush in una biopic sull'attuale presidente degli USA che sarà diretta dal regista di Platoon. Accanto a lei, nel ruolo di suo marito, l'attore James Cromwell.

  • Elizabeth Banks sarà Laura Bush

    Elizabeth Banks sarà Laura Bush

    L'attrice americana è entrata a far parte del cast di 'W', la biopic sull'attuale presidente degli Stati Uniti che sarà diretta da Oliver Stone. Il ruolo di George W. Bush è stato affidato a Josh Brolin.