Vacanze di Natale a Cortina (2011) - Notizie e Articoli

N/D
2.7/5

Tutti i contenuti su Vacanze di Natale a Cortina (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • I maggiori incassi italiani per la stagione 2011/2012

    I maggiori incassi italiani per la stagione 2011/2012

    Analizzando i risultati di questa stagione - che vede 'Benvenuti al Nord' in vetta alla classifica - risultano evidenti le differenze rispetto alla scorsa stagione, ma soprattutto spicca un vincitore morale: il francese Quasi amici.

  • A Il gatto con gli stivali il box office di Capodanno

    A Il gatto con gli stivali il box office di Capodanno

    Il week end in cui salutiamo senza troppi rimpianti il 2011 e diamo il benvenuto al 2012 vede le famiglie portare in trionfo il film di Chris Miller. Intanto, oltre Atlantico, Mission: Impossible - Protocollo fantasma fa il bis.

  • Il cinema del 2011, tra classicità e innovazioni rimandate

    Il cinema del 2011, tra classicità e innovazioni rimandate

    Si è appena conclusa un'annata che ha segnato un netto rallentamento (ma non ancora un fallimento) per l'avanzata del 3D, insieme alla riaffermazione della classicità di un cinema, quello hollywoodiano, che ha visto il ritorno di alcuni dei suoi più importanti autori.

  • Box Office di Natale: Sherlock 2 davanti a Vacanze a Cortina

    Box Office di Natale: Sherlock 2 davanti a Vacanze a Cortina

    Il week end cruciale delle feste regala ancora una volta la vittoria al film di Guy Ritchie. Il cinepanettone, però, inizia a carburare e supera sia Il gatto con gli stivali che Finalmente la felicità.

  • Natale 2011: 3D e cinepanettoni ai tempi della crisi

    Natale 2011: 3D e cinepanettoni ai tempi della crisi

    Tanti cartoon 3D, ragazzini spettinati di nome Arthur a profusione, il ritorno dello Sherlock Holmes più cool del grande schermo, un viaggio in Arabia, una commedia sentimentale a base di cioccolata e una sfida tutta italiana a colpi di risate: ecco cosa ci riserva il cinema delle festività.

  • Il gatto con gli stivali, Le idi di marzo e le altre uscite

    Il gatto con gli stivali, Le idi di marzo e le altre uscite

    Nei cinema arrivano anche Sherlock Holmes: gioco di ombre e le due commedie festive italiane: Finalmente la felicità e Vacanze di Natale a Cortina.

  • Recensione Vacanze di Natale a Cortina (2011)

    Recensione Vacanze di Natale a Cortina (2011)

    Abbandonate località esotiche, la nuova commedia di Natale rinuncia imprevedibilmente alla violenza linguistica e alla rappresentazione dozzinale nel nome di una struttura verbalmente più articolata che, pur mostrando tutti i limiti di un genere edificato sulla superficialità e sulla grossolanità della narrazione, tenta di volgere lo sguardo verso modelli più alti.

  • Vacanze di Natale a Cortina: il ritorno alle origini

    Vacanze di Natale a Cortina: il ritorno alle origini

    Abbandonate le località esotiche, Neri Parenti e Luigi De Laurentiis inaugurano la nuova stagione della commedia natalizia con un film che, scritto e sceneggiato dai fratelli Vanzina, guarda con una certa nostalgia al cinema italiano degli anni Ottanta

  • Rampart, Gone e gli altri trailer della settimana

    Rampart, Gone e gli altri trailer della settimana

    Poliziotti corrotti, fughe da serial killer e fenomeni paranormali incontrollabili. Questo e tanto altro ci attende nei nuovi trailer in arrivo sul web.

  • Vacanze di Natale 2011: a Cortina con Ferilli e De Sica

    Vacanze di Natale 2011: a Cortina con Ferilli e De Sica

    Annunciato il cast del nuovo cinepanettone targato Filmauro, che vede tra gli altri il duo Katia e Valeria e Ricky Memphis.