Uomini di Dio (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.1/5

Tutti i contenuti su Uomini di Dio (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • La grande bellezza film non inglese del decennio nel sondaggio del BFI

    La grande bellezza film non inglese del decennio nel sondaggio del BFI

    La pellicola di Paolo Sorrentino, premiata con l'Oscar, batte La vita di Adele e il danese Il sospetto.

  • Guerre & Pace Filmfest 2015 al via oggi a Nettuno

    Guerre & Pace Filmfest 2015 al via oggi a Nettuno

    La tredicesima edizione a ingresso gratuito con lungometraggi, libri e documentari dell'Istituto Luce per raccontare il tema Scontro di civiltà?. Dal 13 al 19 luglio.

  • Il Blu-ray di Uomini di Dio

    Il Blu-ray di Uomini di Dio

    Immagini in alta definizione di grandissima efficacia per il delicato film di Xavier Beauvois, nonostante le scene buie presentino una fitta grana. Buono l'audio, peccato per la quasi totale assenza di extra.

  • César 2011: nomination per Uomini di Dio e L'uomo nell'ombra

    César 2011: nomination per Uomini di Dio e L'uomo nell'ombra

    Undici candidature per il dramma di Xavier Beauvois e otto per l'avvincente thriller di Polanski. Tra i film più candidati, La princesse de Montpensier e Tourneè.

  • Wall Street, Fair Game, Paranormal Activity 2 e altri film in uscita

    Wall Street, Fair Game, Paranormal Activity 2 e altri film in uscita

    Nelle sale debuttano anche 'Passione' di Turturro e 'Figli delle Stelle'. Spazio all'horror con due titoli da brivido in arrivo nei cinema, tra cui il sequel del film di Oren Peli e In the Market.

  • Faster, The Way Back e gli altri trailer della settimana

    Faster, The Way Back e gli altri trailer della settimana

    Trailer ad 'alta velocità' questa settimana, con le anticipazioni di Faster, Drive Angry 3D e del thriller Wrecked, con Adrien Brody. Spazio anche alla commedia con il contestatissimo The Dilemma e From Prada to Nada, ma anche all'horror e al documentario.

  • Oscar 2011: ecco i rivali de La prima cosa bella

    Oscar 2011: ecco i rivali de La prima cosa bella

    Tra le pellicole che puntano a entrare nella cinquina dei candidati all'Oscar per il film straniero i vincitori di Cannes Uomini di Dio e Lo Zio Boonmee che si ricorda le vite precedenti e il drammatico Biutiful di Inarritu.

  • Cine weekend estero: Tamara Drewe vs. Joaquin Phoenix

    Cine weekend estero: Tamara Drewe vs. Joaquin Phoenix

    Nelle sale americane arrivano il film di Stephen Frears e il documentario 'I'm Still Here' su Joaquin Phoenix, ma anche la volitiva e bellissima Milla Jovovich di Resident Evil: Afterlife. In Europa invece, debuttano Des hommes et des dieux e Rammbock.

  • Recensione Uomini di Dio (2010)

    Recensione Uomini di Dio (2010)

    La scelta narrativa di Beuvois non gli lascia molto spazio per quanto riguarda la messa in scena, necessariamente sobria e rigorosa, e molto del film è affidato alla misurata interpretazione dei protagonisti e alla loro capacità di rendere lo spirito delle loro vite ed il coraggio della loro scelta.

  • Cannes 2010, giorno sette tra copie conformi e monaci martiri

    Cannes 2010, giorno sette tra copie conformi e monaci martiri

    Juliette Binoche, madrina del Festival è anche protagonista della pellicola in concorso 'Copia Conforme' di Kiarostami. Tra gli eventi della giornata anche Hommes et des dieux e Blue Valentine.