Underworld: La ribellione dei Lycans (2009) - Notizie e Articoli

N/D
2.6/5

Tutti i contenuti su Underworld: La ribellione dei Lycans (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Underworld - La ribellione dei Lycans: la foto splatter che Michael Sheen inviò a Ron Howard

    Underworld - La ribellione dei Lycans: la foto splatter che Michael Sheen inviò a Ron Howard

    Durante le riprese di Underworld - La ribellione dei Lycans, Michael Sheen acconsentì a recitare un monologo per Ron Howard e inviò al regista una foto splatter.

  • The Reader, Bride Wars e gli altri film del week-end

    The Reader, Bride Wars e gli altri film del week-end

    Protagoniste di questo fine settimana di cinema, saranno due spose in guerra, come la Hathaway e la bionda Hudson, ma anche Kate Winslet nel ruolo di un'amante appassionata che le ha fatto vincere un Golden Globe. Ma da venerdì 20 febbraio c'è spazio anche per la fantasia con Inkheart e il terzo capitolo di Underworld, oltre che per il cinema italiano e due film come Aspettando il Sole e Quell'estate felice.

  • Recensione Underworld: La ribellione dei Lycans (2009)

    Recensione Underworld: La ribellione dei Lycans (2009)

    Anche in questo sequel gli appassionati delle più cupe atmosfere fantasy/horror troveranno pane per i loro denti, specie qualora abbiano in dotazione canini taglienti e affilati.

  • Trionfo al box-office per Italians

    Trionfo al box-office per Italians

    La nuova commedia di Veronesi è in vetta alla classifica dei film più visti durante il week-end del 23 - 25 gennaio con un incasso di molto superiore ai 4 milioni di euro. Negli USA invece, si conferma il successo di Paul Blart, il grintoso guardiano interpretato da Kevin James.

  • In USA un week end fantasy e il ritorno del Cavaliere oscuro

    In USA un week end fantasy e il ritorno del Cavaliere oscuro

    Arrivano nelle sale america Underworld: La ribellione dei Lycans e Inkheart - La leggenda di cuore d'inchiostro, e la Warner riporta nei cinema il comic-movie fenomeno del 2008.

  • A Bologna il 2009 è l'anno del 3D

    A Bologna il 2009 è l'anno del 3D

    La presentazione dell'undicesima edizione del Future Film Festival, che di certo sorprenderà il pubblico di Bologna a suon di effetti speciali.

  • Future Film Festival 2009: nuove sedi e anteprime da tutto il mondo

    Future Film Festival 2009: nuove sedi e anteprime da tutto il mondo

    Al via il prossimo 27 gennaio l'edizione numero undici del festival emiliamo, con tre nuove sedi dislocate nel centro storico di Bologna.