Under the Hawthorn Tree (2010) - Notizie e Articoli

N/D
2.6/5

Tutti i contenuti su Under the Hawthorn Tree (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Far East Film 2011: una formula da rinnovare?

    Far East Film 2011: una formula da rinnovare?

    Se il festival friulano continua a caratterizzarsi per l'efficacia organizzativa, questa tredicesima edizione ha messo in luce una qualità altalenante nelle proposte, oltre a una formula (specie dal lato premi) che forse avrebbe bisogno di un rinnovamento.

  • Recensione Under the Hawthorn Tree (2010)

    Recensione Under the Hawthorn Tree (2010)

    Se per i primi tre quarti di film il tono resta comunque abbastanza misurato, tenendo a freno la naturale tendenza del soggetto a richiamare la lacrima facile, nell'ultima parte la sceneggiatura cede definitivamente a un melò esplicito e di grana grossa, con un'evoluzione della storia intuibile e tutta tesa a un'emotività d'accatto e di facile presa.

  • Cine-weekend estero: Never Let Me Go, Devil e gli altri film in uscita

    Cine-weekend estero: Never Let Me Go, Devil e gli altri film in uscita

    Negli USA è il debutto di Never Let Me Go e di The Town, ma anche di Jack Goes Boating, esordio alla regia di Philip Seymour Hoffman e della commedia Easy A. Non mancherà neanche un soffio di zolfo grazie a Devil, prodotto da Shyamalan e lo spagnolo La posesión de Emma Evans.