Un bacio romantico - My Blueberry Nights (2007) - Notizie e Articoli

N/D
3.2/5

Tutti i contenuti su Un bacio romantico - My Blueberry Nights (2007): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • In the Mood for Love: il cinema di Wong Kar-wai, tra malinconia e sentimento

    In the Mood for Love: il cinema di Wong Kar-wai, tra malinconia e sentimento

    Da As Tears Go By a The Grandmaster, un itinerario nella filmografia di Wong Kar-wai, che oggi compie sessant'anni: una carriera nel corso della quale il regista nato a Shanghai ha rivisitato il melodramma attraverso opere che uniscono un ammaliante fascino estetico alla profonda empatia per i personaggi.

  • Clooney contro gli Stones nelle sale USA

    Clooney contro gli Stones nelle sale USA

    Due le uscite particolarmente degne di nota del week end: la rom-com sportiva In amore niente regole e il rockumentary scorsesiano Shine a Light.

  • Precari, torte ai mirtilli e aquiloni per le uscite del week-end

    Precari, torte ai mirtilli e aquiloni per le uscite del week-end

    Tra i film in arrivo il 27 marzo, tante commedie - con i mattatori Steve Carell, John C. Reilly e un'inedita Anna Valle - il Bacio romantico di Wong Kar-Wai, l'attesissimo Cacciatore di aquiloni e lo 'scandaloso' Elio Germano, protagonista dei film di Virzi e Paolo Franchi.

  • A Cannes, glamour e misteri

    A Cannes, glamour e misteri

    Illuminata dalla presenza delle star, oggi la Croisette si tinge di nero con i misteri di 'Zodiac' ultimo film di David Fincher interpretato da Jake Gyllenhaal. In anteprima oggi anche 'Triangle' di Tsui Hark, Johnny To e Ringo Lam.

  • Wong, Jones e Law a Cannes per My Blueberry Nights

    Wong, Jones e Law a Cannes per My Blueberry Nights

    I due attori e il regista hanno presentato in conferenza stampa il film che ha aperto i lavori del 60° Festival di Cannes.

  • Recensione Un bacio romantico - My Blueberry Nights (2007)

    Recensione Un bacio romantico - My Blueberry Nights (2007)

    Tecnicamente esemplare in ogni suo aspetto, il film sopperisce alla semplicità della storia e delle situazioni con l'originalità (e potenza visiva) di alcune inquadrature, con una colonna sonora molto curata e con solidissime interpretazioni.

  • Al via il Festival di Cannes

    Al via il Festival di Cannes

    La 60esima edizione si apre con 'My Blueberry Nights' e con 'Absurda', un cortometraggio di David Lynch, omaggio del regista americano al Festival.

  • Sessanta volte Cannes

    Sessanta volte Cannes

    Al via domani un'edizione del Festival di Cannes più scintillante che mai, per celebrare i sessant'anni della kermesse cinematografica più seguita al mondo.

  • Cannes 2007: grandi nomi, ma niente Italia

    Cannes 2007: grandi nomi, ma niente Italia

    Nessun film italiano in concorso alla sessantesima edizione del Festival transalpino. Ma c'è comunque spazio per l'onnipresente Riccardo Scamarcio.