Un altro mondo (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.3/5

Tutti i contenuti su Un altro mondo (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il DVD di Un altro mondo

    Il DVD di Un altro mondo

    La seconda opera da regista di Silvio Muccino arriva in DVD con un'edizione che soddisfa sul piano tecnico e propone una discreta quantità di extra.

  • Natale al cinema con gli ultimi film del 2010

    Natale al cinema con gli ultimi film del 2010

    Arrivano nelle sale Un altro mondo di Silvio Muccino, il film d'animazione Le avventure di Sammy e l'attesissimo Tron Legacy, remake del cult con Jeff Bridges.

  • Recensione Un altro mondo (2010)

    Recensione Un altro mondo (2010)

    La mano un po' grezza di Muccino, nell'accezione meno negativa del termine, contribuisce a restituire sullo schermo una storia dolce e amara fatta di spigolosità e chiaroscuri, caratterizzata da un tenore drammatico discontinuo alternato a momenti anche leggeri che si devono tutti alla dolcissima simpatia del piccolo protagonista.

  • Silvio Muccino ci porta in 'Un altro mondo'

    Silvio Muccino ci porta in 'Un altro mondo'

    Presentato a Roma Un altro mondo, il film diretto e interpretato da Silvio Muccino che racconta una storia importante di crescita alle prese con la diversità, con l'Africa, con i pochi ricordi di un padre che non ha mai conosciuto e con le prime grandi responsabilità della vita.

  • Faster, The Way Back e gli altri trailer della settimana

    Faster, The Way Back e gli altri trailer della settimana

    Trailer ad 'alta velocità' questa settimana, con le anticipazioni di Faster, Drive Angry 3D e del thriller Wrecked, con Adrien Brody. Spazio anche alla commedia con il contestatissimo The Dilemma e From Prada to Nada, ma anche all'horror e al documentario.

  • 127 Hours, The Walking Dead e gli altri trailer della settimana

    127 Hours, The Walking Dead e gli altri trailer della settimana

    Un assaggio di Venezia 2010 in una manciata di trailer, da Happy Few a Tarda Estate, passando per il film di Saverio Costanzo. Ma c'è spazio anche per Un altro mondo, di Muccino, un po' di cinema europeo con Mike Leigh e Vincent Cassel, un drammatico James Franco nei panni dello scalatore Aron Ralston, il 'leggendario' John Cena e per gli amanti dell'horror, il trailer del serial The Walking Dead. E altro ancora...

  • Il trailer di 'Un altro mondo' da domani in sala e on line

    Il trailer di 'Un altro mondo' da domani in sala e on line

    L'opera seconda di Silvio Muccino, che uscirà a Natale, sarà presentata domani con un trailer che sarà proiettato in 700 sale italiane, e lanciato sul sito ufficiale del film.

  • Silvio Muccino ci racconta 'Un altro mondo'

    Silvio Muccino ci racconta 'Un altro mondo'

    Girerà tra la Roma bene e il continente nero il secondo film, storia di una paternità assente e viaggio di formazione profonda al confine tra l'identità e l'alterità