Ultime Uscite

31 ottobre 2016


Sausage Party - Vita segreta di una salsiccia


2016 – Animazione, Commedia
2.9 2.9

Una salsiccia si mette in viaggio per scoprire la verità sulla propria esistenza. Dopo essere caduta da un carrello della spesa, la salsiccia e i suoi nuovi amici si imbarcheranno in una pericolosa esplorazione all'interno del supermercato per tornare ai propri reparti prima dell'apertura delle vendite del 4 luglio.

Rocco


2016 – Documentario
2.6 2.6

Il documentario offre un ritratto inedito dell'attore porno italiano Rocco Siffredi, uno degli interpreti di film hard più noti del mondo.

27 ottobre 2016


Trolls


2016 – Animazione, Ragazzi, Avventura, Musicale
3.7 3.7

Il film d'animazione racconta il fenomeno del successo delle bambole Troll e l'origine delle loro chiome variopinte. La principessa Poppy, avvalendosi dell'aiuto di Branch, dovrà affrontare una difficile missione per trarre in salvo alcuni amici dalla temibile popolazione dei Bergen, capeggiata dal re Gristle.

The Accountant


2016 – Drammatico
3.2 3.2

Christian Wolff è un genio della matematica che lavora sotto copertura come contabile per alcune tra le più temibili organizzazioni criminali. Quando accetta un nuovo incarico, però, le cose per lui inizieranno a precipitare in maniera repentina...

Ouija - L'origine del male


2016 – Horror, Thriller
3.4 3.4

Los Angeles, 1965. Una madre vedova e le sue due figlie tentano di rivitalizzare la loro attività commerciale con qualche nuova trovata. Inavvertitamente, però, invitano una forza malefica nella loro casa. Quando la figlia minore diviene preda dello spirito maligno, la famiglia sarà costretta ad affrontare le proprie paure per salvare la ragazzina e rispedire il male da dove è venuto.

In guerra per amore


2016 – Commedia
3.4 3.4

Arturo e Flora si amano e vogliono sposarsi ma sono ostacolati dal padre di Flora, che l’ha promessa in sposa a un mafioso siciliano. Per impedire l’unione, Arturo deve raggiungere il padre della ragazza, che vive in un paesino siciliano. L'unico modo per raggiungere l'isola, però, è arruolarsi nell'esercito statunitense che durante la seconda guerra mondiale si prepara per lo sbarco in Sicilia.

La ragazza senza nome


2016 – Drammatico
3.0 3.0

Una ragazza viene trovata priva di vita e Jenny, divenuta da poco medico, inizia a sentirsi in colpa in quanto precedentemente si era rifiutata di prenderla in cura. Jenny decide così di indagare sulla morte e sull'identità della ragazza, che nessuno sembra riconoscere...

Saint amour


2016 – Commedia
2.6 2.6

Tutti gli anni Bruno percorre la strada dei vini... senza abbandonare il Salone dell'Agricoltura! Ma stavolta suo padre Jean, venuto per presentare il suo toro campione Nabuchodonosor, decide di fare una vera strada dei vini per potersi riavvicinare a lui. E se i due bevono a Saint-Amour, ben presto brinderanno all'amore in compagnia di Mike, giovane tassistista imbarcato all'improvviso nel viaggio.

Parola di Dio


2016 – Drammatico
3.1 3.1

Un adolescente in preda a una sorta di crisi esistenziale inizia a porsi delle domande sul senso di tutto ciò che lo circonda e cerca di rendere partecipi delle proprie perplessità la madre e i compagni di scuola. Tutti vengono sopraffatti dai modi del ragazzo, ad eccezione della sua insegnante di biologia Elena, con la quale il ragazzo inizierà una dialettica vivace e costruttiva.

Racconto calabrese


2016 – Drammatico
3.7 3.7

Pasquale fa ritorno nel suo paese natale calabrese dopo che il vizio del gioco lo ha reso un uomo solo. Nicola Gaffuri muore senza avere avuto la possibilità di chiarirsi con la figlia. Lo strano incontro tra i due porterà Pasquale e il suo amico Lino a Roma, alla ricerca della ragazza per ricongiungerla al padre e alla sua terra.

Enclave


2015 – Drammatico

Siamo nel 2004, a cinque anni dal termine della Guerra del Kosovo. Un timido bambino serbo di nome Nenad vive insieme al padre e al nonno malato in un villaggio nel nord del Kosovo, una piccola enclave cristiana protetta dalle truppe delle Nazioni Unite. Il bambino va a scuola accompagnato dai soldati in un mezzo blindato e viene costantemente preso in giro dagli altri bambini kosovari albanesi.