Ultime Uscite

7 marzo 2016


Il figlio di Saul


2015 – Drammatico, Storico
4.0 4.0

Due giorni nella vita di Saul Ausländer, prigioniero ungherese addetto ai forni crematori di Auschwitz. L'uomo tenterà l'impossibile dopo aver scoperto il cadavere di un ragazzo che forse è suo figlio: recuperare almeno i resti e cercare un rabbino per seppellirli. Per raggiungere il suo obiettivo dovrà però voltare le spalle ai compagni e al loro piano di ribellione.

28 gennaio 2016


Breve storia di lunghi tradimenti


2015 – Noir, Thriller
0.0

Giulio, un giovane avvocato di provincia, si ritrova catapultato in un intrigo internazionale tra Sud America ed Europa, dove banche d'affari senza scrupoli approfittano dei disastri ecologici per arricchirsi. A trascinarlo in questa disavventura la bella e spietata Cecilia. In poche ore Giulio dovrà lasciare l'Italia, mettendo ancora più in crisi il già traballante matrimonio con Valeria.

Joy


2015 – Drammatico, Commedia
3.2 3.2

Biopic dedicato a Joy Mangano, colei che inventò la scopa per pulire i pavimenti "Miracle Mop", trasformandosi da madre single di Long Island a star del canale di televendite QVC.

Doraemon il film: Nobita e gli eroi dello spazio


2015 – Animazione
3.3 3.3

Nobita sogna di diventare un supereroe, proprio come i personaggi della serie tv “Gli eroi dello spazio” di cui è appassionato. Decide così di girare un film di supereroi; Gian, Suneo e Shizuka, però, lo hanno anticipato e hanno fatto in modo di escluderlo. Disperato, Nobita si rivolge allora a Doraemon il quale, con l'aiuto di un Chiusky Robot capace di creare degli straordinari scenari virtuali, riesce a convincere i tre ragazzi a includere lui e Nobita nel progetto.

L'abbiamo fatta grossa


2016 – Commedia
3.4 3.4

Yuri Pelagatti è un attore di teatro che, traumatizzato dalla separazione dalla moglie, non è più in grado di ricordare le battute mentre è in scena. Per risolvere il gravoso problema si rivolge ad Arturo Merlino, investigatore privato low cost specializzato nel ritrovamento di cani, gatti e pappagalli. Yuri chiede ad Arturo di pedinare la moglie che, nel frattempo, si è rifatta una vita con un altro uomo. Arturo, però, sbaglia obiettivo dei suoi pedinamenti e in più si imbatte in una valigia piena di denaro contante. Vista la malaparata, Arturo e Yuri sono costretti a darsela a gambe...