Ultime Uscite

30 agosto 2016


Un padre, una figlia


2016 – Drammatico
3.8 3.8

Romeo è un medico disilluso circa il suo matrimonio e la società rumena. Per la figlia diciottenne vuole un futuro all'estero e cerca così da tempo di convincerla a fare l'università in Inghilterra. Alla vigilia dell'esame finale del liceo, però, la ragazza viene aggredita per strada. Romeo si rivelerà disposto a tutto affinché l'evento non comprometta il destino che ha scelto per la giovane.

L'effetto acquatico


2016 – Drammatico, Commedia
3.2 3.2

Samir è un operatore di gru che si innamora follemente di una istruttrice di nuoto. Per cercare di conquistarla, decide di iscriversi a lezione con lei sebbene sappia nuotare perfettamente. Quando ella vola in Islanda per un congresso internazionale di insegnanti di nuoto, in Islanda, Samir decide di seguirla...

Black - L'amore ai tempi dell'odio


2015 – Azione, Drammatico, Romantico
2.0 2.0

Marwan e Mavela si innamorano. Ci sono però fin da subito delle complicazioni: il primo fa parte di una banda, mentre la seconda vuole da tempo entrare in una gang rivale. I due dunque non possono in alcun modo farsi vedere insieme e iniziano così una relazione clandestina...

25 agosto 2016


Il diritto di uccidere


2015 – Thriller, Drammatico, Guerra
2.9 2.9

Il colonnello inglese Katherine Powell, ufficiale dell'Intelligence, dirige a distanza un'operazione per localizzare terroristi a Nairobi. Quando il suo team scopre che l'obiettivo posto sotto sorveglianza sta preparando un attacco suicida, decide di farlo fuori. Mentre stanno per distruggere il suo rifugio, però, il colonnello e il pilota Steve Watts si accorgono che verrebbe uccisa anche una bambina di nove anni. In questo contesto nessuno, neppure ai piani più alti, sembra volersi prendere la responsabilità di una decisione.

Escobar


2014 – Drammatico, Thriller
2.8 2.8

Nick, un giovane surfista, raggiunge suo fratello in Colombia, pensando di aver trovato il paradiso. Il giovane conosce anche Maria, una bellissima ragazza del posto con cui inizia una relazione destinata a cambiare la sua vita. Tutto sembra perfetto, quando Maria presenta a Nick suo zio: Pablo Escobar, capo del potente cartello della droga di Medellin.

Il Clan


2015 – Drammatico, Thriller
3.5 3.5

Argentina, anni '80: Arquimides Puccio è il patriarca di una nota famiglia di Buenos Aires, ricca e rispettata. Amati dai loro vicini, con un figlio che milita nella nazionale di rugby, i Puccio hanno però un segreto: sono responsabili di una serie di rapimenti che, in assenza di pagamento di riscatto, culminano in omicidi.

Paradise Beach - Dentro l'incubo


2016 – Thriller, Drammatico
3.0 3.0

Quando Nancy viene attaccata da un enorme squalo mentre fa surf da sola, si trova a poca distanza dalla riva. Pur essendo a sole 200 yard dalla salvezza, la giovane si ritrova in una situazione di estremo pericolo.

Mia madre fa l'attrice


2015 – Documentario
2.8 2.8

Il regista Mario Balsamo dedica il suo nuovo documentario alla madre, Silvana Stefanini, e al rapporto che li lega. La Stefanini negli anni cinquanta è stata per pochi anni attrice e il film è un ritratto appassionato che si fa anche rievocazione di una vecchia pellicola da lei interpretata, "La barriera della legge" di Piero Costa.

Torno da mia madre


2016 – Commedia
3.0 3.0

Stephanie è costretta dalle vicissitudini della propria vita a tornare a vivere in famiglia, con la madre, i fratelli e le sorelle. Inizialmente risentimenti e incomprensioni verranno di nuovo inevitabilmente a galla, ma in seguito si tratterà di un'esperienza di crescita per tutta la famiglia.

Ma loute


2016 – Commedia
2.3 2.3

Siamo nell'estate del 1910 e molti turisti scompaiono improvvisamente mentre si trovano sulle spiagge della Channel Coast. Gli ispettori Machin e Malfoy comprendono ben presto che l'epicentro di queste sparizioni apparentemente inspiegabili deve essere Slack Bay, dove vive una piccola comunità di pescatori.

Bordering


2014 – Azione, Drammatico, Commedia
1.0 1.0

Tre soldati provenienti da diversi paesi si trovano loro malgrado intrappolati in una base militare del Medio Oriente. Convinti che verranno giustiziati, si ritroveranno ad andare oltre i pregiudizi, dando vita a un'amicizia con risvolti drammatici ma anche esilaranti.

I cancelli del cielo


1980 – Drammatico, Western
4.3 4.3

Due vecchi amici laureatisi insieme prendono strade diverse; uno difenderà gli immigrati come sceriffo, l'altro diventa l'avvocato degli allevatori, ne nascerà una battaglia tra le due fazioni senza esclusione di colpi. Torna al cinema dal 25 agosto in edizione restaurata

Nel corso del tempo


1976 – Drammatico
4.5 4.5

Bruno è un proiezionista che vaga da una città all'altra della Germania su un camion di seconda mano, lavorando per i piccoli cinema locali. Un giorno incontra il pediatra Robert, appena lasciato dalla moglie, e i due decidono di viaggiare insieme.