Ubriaco d'amore (2002) - Notizie e Articoli

4.0/5
3.8/5

Tutti i contenuti su Ubriaco d'amore (2002): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Adam Sandler: i 7 migliori film

    Adam Sandler: i 7 migliori film

    Buona parte del pubblico associa il nome di Adam Sandler ad alcune commedie di grande successo. In realtà, però, si tratta di un attore ben più versatile e poliedrico di quanto possa sembrare. Ripercorriamo la sua carriera isolando le tappe fondamentali della sua filmografia.

  • Adam Sandler: 'Dopo aver visto Magnolia pensavo che avrei rovinato Ubriaco d'amore'

    Adam Sandler: "Dopo aver visto Magnolia pensavo che avrei rovinato Ubriaco d'amore"

    Adam Sandler ricorda di essere stato sconvolto dalla visione di Magnolia tanto da aver pensato di rinunciare a lavorare con Paul Thomas Anderson in Ubriaco d'amore.

  • Ubriaco d'amore racconta le origini di Man of Steel? Parla Netflix!

    Ubriaco d'amore racconta le origini di Man of Steel? Parla Netflix!

    Secondo Netflix, Ubriaco d'amore, il film con Adam Sandler del 2002, sembra narrare le origini del Superman di Man of Steel: ecco l'assurda teoria!

  • Da Il filo nascosto a Magnolia: il cinema di Paul Thomas Anderson in 8 grandi sequenze

    Da Il filo nascosto a Magnolia: il cinema di Paul Thomas Anderson in 8 grandi sequenze

    In occasione dell'uscita del capolavoro "Il filo nascosto", ripercorriamo insieme carriera e poetica del raffinato cineasta statunitense prendendo spunto da otto straordinarie sequenze tratte dai suoi film.

  • Paul Thomas Anderson, vizi e forme d'autore

    Paul Thomas Anderson, vizi e forme d'autore

    In occasione dell'uscita italiana de Il filo nascosto, l'ultimo sconvolgente capolavoro di Paul Thomas Anderson, cerchiamo di scoprire più da vicino l'affascinante e inafferrabile mondo di uno dei più grandi autori di questo tempo che con le sue opere ha saputo omaggiare e allo stesso tempo reinventare la lingua del cinema.

  • Adam Sandler: Il comico che tutti amano odiare

    Adam Sandler: Il comico che tutti amano odiare

    In occasione dell'uscita di Pixels, qualche riflessione sulla carriera non sempre rosea di uno degli attori comici più bistrattati degli ultimi anni.

  • La fine e l'inizio di 55 film in un video: un supercut ipnotico

    La fine e l'inizio di 55 film in un video: un supercut ipnotico

    Se pensate che una raccolta di frame iniziali e finali di 55 film - tra classici e gioielli più recenti, da Toro scatenato a Birdman, dal Cigno Nero a Kill Bill 2 - potesse essere una trovata senza significato, preparatevi a restare ipnotizzati da questo video.

  • Stagione cinematografica 2002/2003

    Stagione cinematografica 2002/2003

    Visto che questa stagione ha rappresentato per Movieplayer.it anche la prima "uscita" ufficiale, abbiamo deciso di analizzare insieme successi e insuccessi, sorprese e delusioni di questo nostro primo anno insieme, offrendo a tutti voi anche una top ten redazionale dei film assolutamente da non perdere.

  • Recensione Ubriaco d'amore (2002)

    Recensione Ubriaco d'amore (2002)

    Dal regista di Boogie nights e Magnolia un altro film sopra le righe. Premiato a Cannes per la miglior regia, Paul Thomas Anderson ci abitua con Ubriaco d'amore a film non convenzionali, originali ed intelligenti.