Two Men in Town (2014) - Notizie e Articoli

N/D
2.8/5

Tutti i contenuti su Two Men in Town (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Walk This Way presenta 'Uomini tutti d’un pezzo' on demand

    Walk This Way presenta 'Uomini tutti d’un pezzo' on demand

    Tre film disponibili sul web: La via del nemico, Ritorno dal crimine e Mani armate.

  • Recensione Two Men in Town (2014)

    Recensione Two Men in Town (2014)

    Presentato in concorso alla Berlinale, remake del poliziesco francese del 1973 Due contro la città, nella versione di Bouchareb diventa una sorta di western atipico ambientato lungo la frontiera nel deserto del New Mexico, cone Forest Whitaker in cerca di redenzione a cavallo di una vecchia Triumph. Più interessante e suggestivo nelle premesse che nel modo in cui la storia è raccontata.

  • Two men in Town: Bouchareb e Whitaker presentano il film a Berlino

    Two men in Town: Bouchareb e Whitaker presentano il film a Berlino

    'Ho imparato molto sulla cultura e sul metodo di recitazione anglosassone sia da Brenda che da Forest', dice Rachid Bouchareb rispondendo alle domande durante la conferenza di presentazione del suo film in concorso a Berlino.

  • Berlinale 2014, giorno 2 con Nick Cave e Yves Saint Laurent

    Berlinale 2014, giorno 2 con Nick Cave e Yves Saint Laurent

    Gli anni Settanta protagonisti di questa seconda giornata del Festival di Berlino, tra 'American Hustle' e '71 di Yann Demange. In concorso anche 'Jack' e 'Two Men in Town'. Alfred Molina e John Lithgow fidanzati in 'Love is Strange'