Tutti al mare (2010) - Notizie e Articoli

N/D
2.6/5

Tutti i contenuti su Tutti al mare (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il DVD di Tutti al mare

    Il DVD di Tutti al mare

    Matteo Cerami, ispirandosi a Casotto scritto oltre 30 anni fa dal padre Vincenzo, propone un altro film con una varia umanità che si aggira sulla spiaggia laziale. Il DVD è più che sufficiente sul piano tecnico, ma povero di extra.

  • Rango, Tutti al mare, Il rito e gli altri film in uscita

    Rango, Tutti al mare, Il rito e gli altri film in uscita

    Nelle nostre sale arrivano l'avventuroso camaleonte di Verbinski, Anthony Hopkins alle prese col maligno, e i bagnanti di Tutti al mare. Ma sarà anche un weekend al femminile, con la 'carissima' Sophie Marceau, la protagonista di Gangor, le due sorelle Ramona e Bezus e last but not least, le due lesbiche in crisi de 'I ragazzi stanno bene'.

  • Recensione Tutti al mare (2010)

    Recensione Tutti al mare (2010)

    L'opera corale diretta dal giovane esordiente Matteo Cerami, coraggioso nell'essersi confrontato con un cult senza tempo come quello sceneggiato dal padre, raggruppa un carrozzone senza speranze sulle stesse dune laziali del Casotto.

  • Con Vincenzo e Matteo Cerami Tutti al mare ma fuori dal coro

    Con Vincenzo e Matteo Cerami Tutti al mare ma fuori dal coro

    Sceneggiato da padre e figlio 'd'arte', il film corale, esordio alla regia del giovane Matteo, è una commedia ambiziosa e amara dalle battute pungenti affidate alla bravura di un cast numeroso che comprende Gigi Proietti e porta su uno sgangherato barcone approdato sul litorale laziale Marco Giallini, Ennio Fantastichini, Francesco Montanari, Libero De Rienzo, Ambra Angiolini, Anna Bonaiuto e tanti altri.

  • Arthur, Something Borrowed e gli altri trailer della settimana

    Arthur, Something Borrowed e gli altri trailer della settimana

    Si ride con l'infantilismo cronico di Arthur, con le paturnie sentimentali di Something Borrowed e con le zingarate ante litteram di Amici Miei - Come tutto ebbe inizio.

  • Tutti al mare, ma l'Italia è un vero Casotto

    Tutti al mare, ma l'Italia è un vero Casotto

    In corso a Castel Porziano le riprese di Tutti al mare, debutto registico di Matteo Cerami nel segno di una commedia corale vecchio stile, che vuol essere un omaggio a Casotto di Sergio Citti (con la benedizione di papà Vincenzo).