Ti stimo fratello (2012) - Notizie e Articoli

N/D
1.5/5

Tutti i contenuti su Ti stimo fratello (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • TV, i film della settimana: The Great Gatsby arriva su Sky Cinema

    TV, i film della settimana: The Great Gatsby arriva su Sky Cinema

    Dopo un primo passaggio su Premium Cinema, anche Sky dedica una prima serata al film di Baz Luhrmann interpretato da Leonardo Di Caprio (lunedì alle 21:10); martedì, sempre su Sky Cinema, tocca a In Trance, venerdì 27 a Niente può fermarci. Nello stesso giorno (27), su Sky Arte HD si parlerà di Femen con il documentario L'Ucraina non è in vendita.

  • Il DVD di Ti stimo fratello

    Il DVD di Ti stimo fratello

    Il film che ha portato Giovanni Vernia da Zelig al grande schermo arriva in DVD con una buona edizione targata Warner.

  • John Carter, Young Adult e gli altri film in uscita

    John Carter, Young Adult e gli altri film in uscita

    Tante storie di donne, con La sorgente dell'amore e A Simple Life, ma anche tanto cinema italiano: da Ti stimo fratello a Là-bas, ai tre film di genere Colour from the Dark, Native e L'arrivo di Wang.

  • Recensione Ti stimo fratello (2012)

    Recensione Ti stimo fratello (2012)

    Nato in anni di accurata osservazione della fauna notturna che frequenta club e ritrovi della movida, Jonny Groove, con i suoi pantaloni maculati e le magliette attillate, è un concentrato di manie e amenità varie.

  • Giovanni Vernia si sdoppia per Ti stimo fratello

    Giovanni Vernia si sdoppia per Ti stimo fratello

    La nostra piacevole chiacchierata con il creatore di Jonny Groove, il personaggio di Zelig che debutta sul grande schermo nel film in uscita il prossimo 9 marzo; 'Avevamo pensato di farlo dirigere a Giulio Manfredonia o Luis Prieto, ma Jonny è rimasto con me'.

  • Ti stimo fratello: nuova clip esclusiva

    Ti stimo fratello: nuova clip esclusiva

    Su Movieplayer.it ancora una clip esclusiva della commedia che mostra Giovanni Vernia sdoppiato per l'occasione nei panni di Jonny Groove e del posato fratello Giovanni.

  • Ti stimo fratello: premiere gratuita a Roma!

    Ti stimo fratello: premiere gratuita a Roma!

    Tenete d'occhio la pagina ufficiale di Movieplayer.it su Facebook per sapere come fare ad avere il biglietto d'ingresso gratuito per l'anteprima del film d'esordio di Jonny Groove, che si terrà alla presenza del cast la sera dell'8 marzo.

  • The Bourne Legacy, The Amazing Spiderman e gli altri trailer sul web

    The Bourne Legacy, The Amazing Spiderman e gli altri trailer sul web

    Preferite le spy story intricate e piene di colpi di scena o le avventure dell'Uomo Ragno? Amate le piccole storie d'amore quotidiane o le grandi passioni da romanzo? C'è solo l'imbarazzo della scelta coi nuovi trailer in arrivo sul web.

  • Ti stimo fratello: clip esclusiva

    Ti stimo fratello: clip esclusiva

    Iniziamo la giornata al ritmo di 'Ti stimo fratello', inno della commedia diretta a quattro mani da Paolo Uzzi e Giovanni Vernia che vede coinvolti un po' di vip nostrani.