Ti presento un amico (2010) - Notizie e Articoli

N/D
2.0/5

Tutti i contenuti su Ti presento un amico (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • The Social Network, Devil, Ti presento un amico e le altre uscite

    The Social Network, Devil, Ti presento un amico e le altre uscite

    Oltre al nuovo film di Fincher, nelle sale arriva la romantic comedy dei Vanzina, l'adrenalinico Unstoppable, e il dramma Everybody's Fine, con De Niro. In uscita anche Devil, l'horror prodotto da Shyamalan, e 'Noi credevamo' di Martone.

  • Recensione Ti presento un amico (2010)

    Recensione Ti presento un amico (2010)

    Prendiamo atto della comprensibile voglia di virare sulla "sophisticated comedy", abbandonando i territori della farsa volgare. Vale la pena, però, chiedersi se per fregiarsi del prestigioso titolo di commedia sofisticata basti ambientare un racconto retrivo nelle stanze di un albergo a 5 stelle o in appartamenti iper accessoriati della City.

  • Raoul Bova e i Vanzina ci presentano un amico

    Raoul Bova e i Vanzina ci presentano un amico

    Arriva nelle sale il nuovo film di Carlo Vanzina, sceneggiato assieme al fratello Enrico e a Francesco Massaro, una commedia degli equivoci in cui crisi economica e sentimentale si mischiano per 'stritolare' il protagonista, un giovane manager amato da quattro donne contemporaneamente.

  • Sucker Punch, Sanctum, London Boulevard e gli altri trailer online

    Sucker Punch, Sanctum, London Boulevard e gli altri trailer online

    Tra i trailer in uscita questa settimana, quello del nuovo film di Zack Snyder e dell'avventuroso Sanctum 3D. Spazio anche alla commedia con i Vanzina e il nuovo cinepanettone, ma anche al dramma con London Boulevard e Il padre e lo straniero.