Ti ho cercata in tutti i necrologi (2011) - Notizie e Articoli

N/D
2.5/5

Tutti i contenuti su Ti ho cercata in tutti i necrologi (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Una notte da leoni 3, Solo Dio perdona e gli altri film in uscita

    Una notte da leoni 3, Solo Dio perdona e gli altri film in uscita

    In sala arriva anche la commedia 'Tutti pazzi per Rose', il noir 'Ti ho cercata in tutti i necrologi' diretto e interpretato da Giancarlo Giannini e la scatenata commedia in 3D 'Una notte agli Studios'.

  • Recensione Ti ho cercata in tutti i necrologi (2011)

    Recensione Ti ho cercata in tutti i necrologi (2011)

    Un film in alcuni tratti un po' presuntuoso che lascia però negli occhi un gusto forte che sa di provocazione e libertà, rappresentando alla perfezione l'istrionismo e la passionalità del suo autore celebrandone la voglia di divertirsi e di rimettersi in discussione dopo tanti anni di carriera passati a rispettare regole e dettami.

  • Triplo Giannini in Ti ho cercata in tutti i necrologi

    Triplo Giannini in Ti ho cercata in tutti i necrologi

    Presentato stamattina a Roma il film che segna il ritorno dietro la macchina da presa di Giancarlo Giannini, anche produttore e interprete principale.

  • Ti ho cercata in tutti i necrologi in sala dal 30 maggio

    Ti ho cercata in tutti i necrologi in sala dal 30 maggio

    L'atteso ritorno alla regia di uno degli interpreti più istrionici della cinematografia italiana, che firma una pellicola mistica e provocatoria ispirata a fatti realmente accaduti.

  • Giancarlo Giannini un amore di becchino

    Giancarlo Giannini un amore di becchino

    Giancarlo Giannini sta girando a Roma la sua seconda pellicola da regista, il cui titolo provvisorio è Ti ho cercata in tutti i necrologi. Nel cast F. Murray Abraham e Silvia de Santis.