The Way Back (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.3/5

Tutti i contenuti su The Way Back (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Tv, i film della settimana, auguri donna Sofia!

    Tv, i film della settimana, auguri donna Sofia!

    Tra le prime televisive della settimana (Il potere dei soldi e Comic Movie, il 15 settembre su Sky Cinema e Sky Cinema Comedy), verrà festeggiata anche la mitica Loren che compie 80 anni. Per l'occasione, Sky Cinema Classics le dedica sette giorni di programmazione su sette.

  • The Way Back, Cena tra amici e gli altri film in uscita

    The Way Back, Cena tra amici e gli altri film in uscita

    A completare il carnet delle nuove release di questa settimana, si aggiunge il ritorno in sala de Le iene di Tarantino.

  • Recensione The Way Back (2010)

    Recensione The Way Back (2010)

    A un anno e mezzo di distanza, approda nelle sale l'ultimo film di Peter Weir: un'opera forte e coerente con la sua idea di cinema, che narra l'incredibile fuga di sette uomini da un gulag sovietico.

  • Amici, amanti e... altri protagonisti del cineweekend estero

    Amici, amanti e... altri protagonisti del cineweekend estero

    Negli USA debutta la commedia con Kutcher e la Portman, ma anche The Company Men e The Way Back, di Peter Weir. Weekend da thriller in Francia, con Le Thanato, Propriété interdite, e l'ultimo film di Guillaume Depardieu. Weekend al femminile, per le uscite tedesche, ma anche in Spagna e Francia, con Blog e il saffico Gigola.

  • Jane Eyre, The Eagle e gli altri trailer della settimana

    Jane Eyre, The Eagle e gli altri trailer della settimana

    Tanti i nuovi trailer, da Jane Eyre a The Eagle, dal romantico Friends with Benefits ai divertenti Hall Pass e Just Go with It.

  • Faster, The Way Back e gli altri trailer della settimana

    Faster, The Way Back e gli altri trailer della settimana

    Trailer ad 'alta velocità' questa settimana, con le anticipazioni di Faster, Drive Angry 3D e del thriller Wrecked, con Adrien Brody. Spazio anche alla commedia con il contestatissimo The Dilemma e From Prada to Nada, ma anche all'horror e al documentario.

  • Peter Weir vuole Farrell, Harris e la Ronan

    Peter Weir vuole Farrell, Harris e la Ronan

    Nuovo progetto per il regista di culto Peter Weir. The Way Back, che ricostruisce una disperata fuga da un gulag siberiano, vedrà protagonisti Colin Farrell, Ed Harris, Jim Sturgess e la giovane Saoirse Ronan.