The Sentinel (2006) - Notizie e Articoli

N/D
2.7/5

Tutti i contenuti su The Sentinel (2006): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Box-Office: il weekend dal 23 al 25 giugno '06

    Box-Office: il weekend dal 23 al 25 giugno '06

    Il codice Da Vinci scivola al terzo posto della top-ten. Incassi non esaltanti dovuti in buona parte al richiamo delle spiagge, in questo periodo più pressante.

  • In sala: le uscite del 23 giugno '06

    In sala: le uscite del 23 giugno '06

    Nonostante i Mondiali, e il caldo incombente, ci aspetta un week-end davvero pieno di proposte cinematografiche di tutti i tipi, compresi gli immancabili horror estivi.

  • Recensione The Sentinel (2006)

    Recensione The Sentinel (2006)

    The Sentinel è un film che parla ancora un linguaggio fatto di uomini duri e puri, eroi retorici intrappolati in un cinema dal senso dello spettacolo ridicolo, incauto e pacchiano; un po' triste e dal fiato cortissimo.

  • Box-Office: il week-end dal 21 al 23 aprile '06

    Box-Office: il week-end dal 21 al 23 aprile '06

    Primi in classifica i simpatici protagonisti de l'Era Glaciale 2; negli USA l'horror videoludico 'Silent Hill' è in vetta alla top ten dei film più visti.

  • Kim Basinger, un ruolo da First Lady

    Kim Basinger, un ruolo da First Lady

    L'attrice sarà la moglie del presidente USA nel thriller 'The Sentinel'. Con lei anche Michael Douglas, Kiefer Sutherland ed Eva Longoria.