The Paperboy (2012) - Notizie e Articoli

N/D
2.3/5

Tutti i contenuti su The Paperboy (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Frankenweenie, Taken 2 e gli altri film del cineweekend estero

    Frankenweenie, Taken 2 e gli altri film del cineweekend estero

    Nelle sale francesi arrivano due film con Asia Argento, Laetitia Casta e Claudio Santamaria. In release limitata invece, negli USA, arrivano Butter e The Paperboy.

  • The Paperboy - il trailer online

    The Paperboy - il trailer online

    Il nuovo film di Lee Daniels, che ha fatto discutere tantissimo a Cannes viene lanciato sul web con un trailer che mostra le immagini di una provocante Nicole Kidman e degli altri interpreti, Matthew McConaughey e Zac Efron.

  • The Paperboy in anteprima a Ischia Global Fest 2012

    The Paperboy in anteprima a Ischia Global Fest 2012

    Tra le anteprime annunciate nel programma della rassegna non competitiva troviamo la commedia Lay the Favorite di Stephen Frears. Tanti gli ospiti, da Paul Haggis ai Taviani, da Rutger Hauer a Rob Reiner e Abel Ferrara.

  • Recensione The Paperboy (2012)

    Recensione The Paperboy (2012)

    Lee Daniels eccede in tutto, anche nel voler coniugare all'interno di unico film davvero troppi temi, anche importanti, come razzismo, omosessualità repressa, il potere della stampa, l'amore impossibile. Ma è piacevole da guardare nel suo essere così volutamente sopra le righe, tanto da diventare un guilty pleasure immediato.

  • The Paperboy: Nicole Kidman, Zac Efron e John Cusack a Cannes

    The Paperboy: Nicole Kidman, Zac Efron e John Cusack a Cannes

    Cast al completo per The Paperboy, drammatico southern thriller condito di violenza e sesso esplicito. La Croisette si infiamma grazie a Lee Daniels.

  • Cannes 2012, giorno 9: The Paperboy e Post Tenebras Lux

    Cannes 2012, giorno 9: The Paperboy e Post Tenebras Lux

    Il tema delle indagini giudiziarie è al centro della nona giornata con il film di Lee Daniels e un documentario sui 'cinque di Central Park'. Con 'Miss Lovely' facciamo un colorato tuffo negli anni Ottanta.

  • Cannes 2012: le speculazioni prima dell'annuncio ufficiale

    Cannes 2012: le speculazioni prima dell'annuncio ufficiale

    Verranno rispettate le previsioni della lista/pesce d'aprile che dava tra i titoli certi Cosmopolis e On the road? I cupi lavori di Cianfrance e Lee Daniels si contenderanno la Palma d'Oro? Vedremo il ritorno di Malick, Mungiu, Kiarostami, Haneke e la proiezione notturna di Prometheus?

  • Il cinema del 2012: il ritorno degli autori

    Il cinema del 2012: il ritorno degli autori

    Carrellata sulle superproduzioni 2D e 3D, sul ritorno dei maestri, sui blockbuster e sui lavori indie che ci attendono nelle sale cinematografiche nel corso dell'anno appena iniziato.

  • Lee Daniels e il maggiordomo della Casa Bianca

    Lee Daniels e il maggiordomo della Casa Bianca

    Nel cast del biopic, ispirato alla vera storia di un maggiordomo della Casa Bianca, vi saranno Oprah Winfrey e Liam Neeson.

  • David Oyelowo  in The Paperboy

    David Oyelowo in The Paperboy

    L'attore si calerà nei panni di un reporter che si reca nella provincia più oscura della Florida per indagare sulla condanna a morte di un detenuto ritenuto innocente.

  • John Cusack in The Paperboy

    John Cusack in The Paperboy

    L'attore interpreterà un detenuto nel braccio della morte per il quale si mobiliterà una pasionaria Nicole Kidman. Il film è diretto da Lee Daniels.

  • Nicole Kidman in The Paperboy

    Nicole Kidman in The Paperboy

    La bellissima attrice potrebbe rimpiazzare Sofia Vergara nel southern drama The Paperboy, diretto da Lee Daniels.

  • Matthew McConaughey e Zac Efron sono 'paperboys'

    Matthew McConaughey e Zac Efron sono 'paperboys'

    Southern thriller con venature erotiche per Lee Daniels e per il suo straordinario cast che vede, tra i protagonisti, Tobey Maguire e Sofia Vergara.