The Last Station (2009) - Notizie e Articoli

N/D
3.1/5

Tutti i contenuti su The Last Station (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • James McAvoy, fascino scozzese: da Narnia agli X-Men, la sua carriera in cinque tappe

    James McAvoy, fascino scozzese: da Narnia agli X-Men, la sua carriera in cinque tappe

    James McAvoy torna a indossare i panni del professor Charles Xavier nel nuovo capitolo della saga degli X-Men, Apocalisse, appena arrivato al cinema: per l'occasione ripercorriamo il variegato percorso professionale dell'attore scozzese fra serie televisive, drammi in costume, blockbuster e fantascienza.

  • Al cinema con le star di Sex and the City 2, una Regina e gli U2

    Al cinema con le star di Sex and the City 2, una Regina e gli U2

    Glamour e disperazione in sala con Sex and the City 2 e l'intenso The Road, con Viggo Mortensen, ma non sono le uniche uscite di punta del 28 maggio, perchè nei cinema arrivano anche La regina dei castelli di carta, il film-concerto degli U2 in 3D, e una manciata di pellicole italiane e spagnole, tra cui Il compleanno, Le quattro volte, Sono viva e Chaotic Ana.

  • Independent Spirit 2010: tutte le candidature

    Independent Spirit 2010: tutte le candidature

    Tra menzioni prevedibili e sorprese dell'ultimo momento, gli Spirit promuovono anche quest'anno il meglio del cinema indipendente targato stelle e strisce.

  • Michael Hoffman ed Helen Mirren raccontano Tolstoj e Checov

    Michael Hoffman ed Helen Mirren raccontano Tolstoj e Checov

    Incontro romano con il regista Michael Hoffman e l'attrice Helen Mirren per presentare il dramma storico e la commedia brillante 'The Last Station in concorso alla quarta edizione del Festival di Roma.

  • Roma 2009, giorno quattro: Terry Gilliam e il suo Parnassus

    Roma 2009, giorno quattro: Terry Gilliam e il suo Parnassus

    Sotto i riflettori di questa quarta uggiosa giornata del Festival di Roma l'ultima magistrale interpretazione di Heath Ledger prima della morte, il red carpet di Sergio Castellitto e Helen Mirren - protagonisti dei due film in concorso Alza la testa e The Last Station - e le avventure animate del robottino Astro Boy, il supereroe giapponese ispirato al Pinocchio di Collodi doppiato dalla coppia Crescentini-Muccino.

  • Recensione The Last Station (2009)

    Recensione The Last Station (2009)

    In 'The Last Station' Michael Hoffman delinea un ritratto sorprendente e intimo di una delle figure più importanti della letteratura mondiale: Lev Tolstoj. Tra la fama dello scrittore pubblico e le sfumature indistinte della personalità dell'uomo appassionato.

  • Tante donne, grandi film e tanta Italia al Festival di Roma 2009

    Tante donne, grandi film e tanta Italia al Festival di Roma 2009

    La kermesse capitolina arrivata alla quarta edizione si rinnova completamente e con un programma assai ricco di star, eventi speciali, incontri, workshop, anteprime mondiali ed internazionali prova a ritagliarsi un posto di rilievo tra le manifestazioni cinematografiche più importanti del mondo.

  • Festival di Roma 2009: tutti i film della quarta edizione

    Festival di Roma 2009: tutti i film della quarta edizione

    Quattordici i film in concorso per la selezione ufficiale, tra cui gli italiani Alza la testa con Sergio Castellitto, Viola di mare e L'uomo che verrà di Giorgio Diritti. Grande attesa per eventi come l'anteprima di New Moon, ma anche per il debutto del nuovo film dei Coen, A Serious Man, e di The City of Your Final Destination di James Ivory.

  • Last Station per Helen Mirren

    Last Station per Helen Mirren

    L'attrice affiancherà Christopher Plummer in una biopic su Leo Tolstoy che sarà realizzata da Michael Hoffman.