The Hunter - Il cacciatore (2009) - Notizie e Articoli

N/D
2.3/5

Tutti i contenuti su The Hunter - Il cacciatore (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Priest, Libera uscita, L'ultimo dei templari e gli altri film in sala

    Priest, Libera uscita, L'ultimo dei templari e gli altri film in sala

    In uscita anche I guardiani del destino e un film dedicato alle abduction aliene. Spazio anche al passato con Venere Nera, Isola 10 e il documentario Il pezzo mancante.

  • The Vow, Breaking Dawn e gli altri trailer della settimana

    The Vow, Breaking Dawn e gli altri trailer della settimana

    Romanticismo a fiumi con il drammatico The Vow e con il primo trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn. Matrimonio in vista per Bella ed Edward!

  • X-Men, Harry Potter,Transformers 3 e gli altri trailer della settimana

    X-Men, Harry Potter,Transformers 3 e gli altri trailer della settimana

    Settimana di trailer mozzafiato, da X-Men: l'inizio a Transformers: The Dark of the Moon, da Immortals a Harry Potter e i doni della morte.

  • Rafi Pitts presenta il suo cacciatore a Torino 2010

    Rafi Pitts presenta il suo cacciatore a Torino 2010

    Il nostro incontro con il regista di The Hunter - Il cacciatore, film iraniano che racconta la discesa agli inferi di un uomo che perde la moglie in un conflitto a fuoco tra polizia e manifestanti

  • Recensione The Hunter - Il cacciatore (2009)

    Recensione The Hunter - Il cacciatore (2009)

    Capolavoro o esperimento non riuscito alla perfezione? La verità, forse, sta nel mezzo, perché The Hunter, opera del regista iraniano Rafi Pitts presentata fuori concorso al 28.mo Torino Film Festival, parte come un potente affresco dell'attuale società iraniana, un mondo in cui le contraddizioni sono all'ordine del giorno, così come i conflitti politici, per poi affondare nelle sabbie mobili di un confusionario racconto della mediocrità umana.

  • Il silenzio della perdita

    Il silenzio della perdita

    Nonostante alcune lungaggini e un certo ermetismo insistito, The Hunter getta uno sguardo duro e coraggioso sul nuovo corso dell'Iran, incrociando la storia di un uomo a cui è stato tolto tutto con la situazione politica del paese in un crescendo simbolicamente molto denso.

  • Berlino 2010, giorno 6: all'insegna dell'eclettismo

    Berlino 2010, giorno 6: all'insegna dell'eclettismo

    Giornata caratterizzata dell'estrema varietà delle proposte: dall'autorialità dei film in concorso, il turco 'Honey' e l'iraniano 'The Hunter', alla commedia brillante 'Please Give', passando per i due interessanti esperimenti d'animazione 'Summer Wars' e 'The Illusionist'