Tatanka (2011) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Tatanka (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il Blu-ray di Tatanka

    Il Blu-ray di Tatanka

    Tutto da riscoprire in blu-ray il film con Clemente Russo tratto da un racconto di Roberto Saviano. Ottima la qualità audio-video dell'edizione CG Homevideo.

  • Tatanka: i pugni di Clemente Russo arrivano in Blu-ray e DVD

    Tatanka: i pugni di Clemente Russo arrivano in Blu-ray e DVD

    Il film di Giuseppe Gagliardi tratto da un racconto di Roberto Saviano, è l'uscita di punta tra quelle CG Home Video del 4 ottobre.

  • Sette opere di misericordia conquista il Gran Prix ad Annecy

    Sette opere di misericordia conquista il Gran Prix ad Annecy

    Il Festival del Cinema Italiano premia l'opera prima dei fratelli De Serio. Sulla strada di casa è il premio speciale della giuria, mentre Vinicio Marchioni e Benedetta Gargari sono i migliori attori di questa edizione.

  • Tatanka: Movieplayer.it alla premiere romana

    Tatanka: Movieplayer.it alla premiere romana

    Ecco la cronaca della brillante premiere romana del film tratto da un racconto di Roberto Saviano.

  • Machete, Tatanka, Fast & Furious 5 e gli altri film al cinema

    Machete, Tatanka, Fast & Furious 5 e gli altri film al cinema

    Da una parte l'energia e i muscoli di Tatanka, dall'altra il trash sopra le righe di Danny Trejo nel film di Robert Rodriguez. A questi due 'bestioni' si affiancano gli elefanti di Robert Pattinson e Reese Whiterspoon e i bolidi di Fast & Furious. Cinema italiano protagonista con Senza arte né parte, Il primo incarico, Hai paura del buio e La misura del confine.

  • Recensione Tatanka (2011)

    Recensione Tatanka (2011)

    Stupefacente per tecnica e spettacolarità il lavoro del giovane cineasta riesce nel difficile intento di dosare nel migliore dei modi il grande impatto visivo ed emotivo di un campione vero come Clemente Russo, poco esperto di recitazione ma bravissimo a mettersi al servizio di una storia dolorosa e intensa.

  • Gagliardi porta al cinema il Tatanka scatenato di Saviano

    Gagliardi porta al cinema il Tatanka scatenato di Saviano

    Presentato a Roma il film liberamente tratto dal racconto di Roberto Saviano che racconta la storia di uno dei tanti campioni nati e cresciuti a Marcianise, feudo della camorra ma anche vivaio storico del pugilato italiano.

  • Cowboys & Aliens, Sympathy for Delicious e gli altri trailer

    Cowboys & Aliens, Sympathy for Delicious e gli altri trailer

    Un inquietante passato o un futuro catastrofico? Scimmie intelligenti, alieni nel Far West e guaritori improvvisati sono i protagonisti dei nuovi trailer disponibili su Movieplayer.it.

  • Tatanka scatenato di Saviano al cinema

    Tatanka scatenato di Saviano al cinema

    Lo scritto di Roberto Saviano dedicato al pugile campano Clemente Russo diventerà un film diretto da Giuseppe Gagliardi.