Takers (2010) - Notizie e Articoli

N/D
2.7/5

Tutti i contenuti su Takers (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Takers: Paul Walker e il segreto della sua scena di nudo

    Takers: Paul Walker e il segreto della sua scena di nudo

    Un segreto avvolge la celeberrima scena di nudo di Paul Walker in Takers secondo quanto dichiarato da alcune fonti anonime.

  • Box office: Shrek non cede la corona ma Resident Evil incalza

    Box office: Shrek non cede la corona ma Resident Evil incalza

    Terzo week end in testa alla classifica degli incassi per il quarto film della saga di animazione targata Dreamworks. Negli Stati Uniti, incontrastato dominio di Resident Evil: Afterlife, che da noi si accontenta della seconda posizione.

  • Box office: continua il dominio di Shrek 4

    Box office: continua il dominio di Shrek 4

    Seconda settimana in vetta alla classifica degli incassi per il quarto episodio della saga dell'orco dal cuore d'oro della Dreamworks. Negli USA, un tranquillo week end del Labor Day con George Clooney e il suo The American.

  • Shrek e vissero felici al box office

    Shrek e vissero felici al box office

    Ottimo esordio per la quarta avventura dell'orco verde ai botteghini del Bel Paese. In USA testa a testa tra l'horror Cotton - L'ultimo esorcismo e lo heist movie Takers.

  • Cine-weekend estero tra esorcismi, crisi esistenziali e rapine

    Cine-weekend estero tra esorcismi, crisi esistenziali e rapine

    Una delle uscite più pubblicizzate della settimana è sicuramente quella di Cotton - L'ultimo esorcismo. Negli USA però escono anche il poliziesco Takers, e sul piccolo schermo, un documentario di Spike Lee e il dramma Bond of Silence, ispirato ad una storia realmente accaduta. In Germania invece è atteso 'Das Leben ist zu lang', nuovo lavoro dell'attore e regista Dani Levy.