Take Five (2013) - Notizie e Articoli

N/D
3.3/5

Tutti i contenuti su Take Five (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • BoxTrolls, Sin City 2, Fratelli unici e gli altri film in uscita

    BoxTrolls, Sin City 2, Fratelli unici e gli altri film in uscita

    Al cinema arrivano anche il documentario della Guzzanti dedicato alla trattativa tra Stato e mafia, ma anche 'Perez' e l'horror Annabelle.

  • Weekagenda: Sin City 2, Annabelle e Stalker

    Weekagenda: Sin City 2, Annabelle e Stalker

    Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 29 settembre al 5 ottobre. In tv arriva la quarta stagione di Revenge, ma anche True Detective e I Simpson. Cinema, cinema e ancora cinema dal Festival di New York, mentre in sala arrivano anche i Boxtrolls e la Guzzanti con La trattativa.

  • Recensione Take Five (2013)

    Recensione Take Five (2013)

    Il talento visivo di Lombardi, il suo giocare con i flashback e con le musiche, uniti alla voglia di raccontare la Napoli criminale in un modo del tutto inusitato e fantasioso, fanno di questo piccolo heist movie un gioiellino di ironia e di intrattenimento.

  • Roma 2013: Italia in concorso con Take Five di Guido Lombardi

    Roma 2013: Italia in concorso con Take Five di Guido Lombardi

    Presentato al Festival Internazionale del Film di Roma il secondo film italiano in concorso. Si tratta dell'opera seconda di Guido Lombardi che narra la storia di cinque uomini, cinque 'irregolari' alle prese con una rapina milionaria nel cuore di Napoli.

  • Roma 2013, giorno 7 con Zalone e La ragazza di fuoco

    Roma 2013, giorno 7 con Zalone e La ragazza di fuoco

    Sul red carpet le star di Hunger Games, Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth, Josh Hutcherson e il regista Francis Lawrence. In Concorso protagonista il cinema giovane: Take Five di Guido Lombardi e Cut Down Kite di Diego Ayala e Anibal Jofré.

  • Festival di Roma 2013: un'edizione di transizione con tante star

    Festival di Roma 2013: un'edizione di transizione con tante star

    L'ottava edizione della kermesse che prenderà il via tra poche settimane rappresenterà una tappa di avvicinamento a quello che sarà in futuro il Festival Internazionale del Film di Roma e cioè una vera e propria Festa del Cinema. Tornano le star e i grandi cineasti, diminuiscono le sale e cresce sempre di più l'attenzione verso i giovani.

  • Roma 2013: I corpi estranei, Take Five e Tir gli italiani in concorso

    Roma 2013: I corpi estranei, Take Five e Tir gli italiani in concorso

    Tra i maestri in concorso i giapponesi Kyoshi Kurosawa e Takashi Miike, ma la sorpresa potrebbe arrivare dall'Italia con la pellicola di Mirco Locatelli dedicata al tema dell'immigrazione. Fuori Concorso le anteprime di Snowpiercer e Il paradiso degli orchi.