Switch (2011) - Notizie e Articoli

N/D
2.6/5

Tutti i contenuti su Switch (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Recensione Switch (2011)

    Recensione Switch (2011)

    Conosciuto a livello internazionale soprattutto per il successo di Scenes de crimes, che nel 2000 gli valse la nomination ai César per il miglior esordio, Frédéric Schoendoerffer è tornato dietro la macchina da presa per realizzare attraverso la narrazione di un poliziesco il sogno di una collaborazione a lungo anelata con lo scrittore Jean Christophe Grangè

  • Courmayeur 2011, giorno 1-2: Dracula 3D tra i fiocchi di neve

    Courmayeur 2011, giorno 1-2: Dracula 3D tra i fiocchi di neve

    Con la prima nevicata della stagione, arriva l'atteso esperimento horror 3D di Dario Argento, mentre Eric Cantona ci accompagna per mano nell'orrore in salsa francese di Switch. Alta tensione anche in tv col pilot di Homeland.

  • Il 21°Courmayeur Noir In Festival non ha paura dell'Apocalisse

    Il 21°Courmayeur Noir In Festival non ha paura dell'Apocalisse

    Dal 5 all'11 dicembre la manifestazione si prepara ancora una volta ad accendere i riflettori sull'evoluzione della crime story attraverso un intenso percorso culturale in cui il linguaggio cinematografico dialoga agevolmente con letteratura e televisione.