Sunshine Cleaning - Non c'è sporco che tenga (2008) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Sunshine Cleaning - Non c'è sporco che tenga (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Un 'verde' weekend on the road con i nuovi film in uscita

    Un 'verde' weekend on the road con i nuovi film in uscita

    Dalla Basilicata di Papaleo, si approda anche nella 'Green Zone' di Greengrass e sull'sola Verde che fa da scenario a 'Una proposta per dire sì'. Amy Adams è anche nel cast di 'Sunshine Cleaning', che debutta in sala insieme all'ultimo gioiello di Polanski, L'uomo nell'ombra, e alla commedia 'Il cacciatore di ex'. Dal 9 aprile arrivano in sala anche Departures, Simon Konianski e l'indipendente Piazza Giochi.

  • Recensione Sunshine Cleaning - Non c'è sporco che tenga (2008)

    Recensione Sunshine Cleaning - Non c'è sporco che tenga (2008)

    Ancora un furgone e una famiglia disfunzionale per i produttori di 'Little Miss Sunshine', ma stavolta toni più drammatici, anche se non privi di note di colore, sottolineature ironiche e trovate fantasiose.

  • Sunshine Cleaning - Non c'è sporco che tenga: tre clip esclusive

    Sunshine Cleaning - Non c'è sporco che tenga: tre clip esclusive

    Ecco qualche assaggio della tenera commedia Sunshine Cleaning - Non c'è sporco che tenga. In esclusiva per Movieplayer.it.

  • Sunshine Cleaning diventa una serie per la Showtime

    Sunshine Cleaning diventa una serie per la Showtime

    Il network via cavo ha ingaggiato Megan Holley, l'autrice della sceneggiatura originale, per trasformare la commedia sulle sorelle Lorkowski in una nuova serie televisiva.

  • Sunshine Cleaning, ecco il trailer in esclusiva!

    Sunshine Cleaning, ecco il trailer in esclusiva!

    In esclusiva per Movieplayer.it, ecco il trailer e due spot televisivi in italiano della divertente commedia interpretata da Amy Adams ed Emily Blunt che arriverà nelle sale a novembre.