Sul mare (2010) - Notizie e Articoli

N/D
2.7/5

Tutti i contenuti su Sul mare (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Alessandro D'Alatri, il regista dagli occhi chiari che ci ha insegnato tanto

    Alessandro D'Alatri, il regista dagli occhi chiari che ci ha insegnato tanto

    Alessandro D'Alatri in ogni suo film ci ha insegnato qualcosa: dietro a una grande ricerca a livello di immagine e di effetti speciali, nel suo cinema c'era sempre un messaggio semplice e diretto. Con quella passione che trasudava da ogni cosa facesse, Alessandro D'Alatri era l'insegnante perfetto.

  • Recensione Sul mare (2010)

    Recensione Sul mare (2010)

    Con l'aiuto del digitale, una storia semplice nelle mani di un regista di talento come D'Alatri diventa qualcosa di totalmente nuovo, un viaggio meraviglioso nell'isola di Ventotene, nei suoi fondali, nei suoi anfratti, nel cielo limpido e a volte tempestoso che la sovrasta, nelle case e nel cuore della gente che ci vive.

  • Al cinema, un meraviglioso weekend di colpi di fulmine... e d'accetta

    Al cinema, un meraviglioso weekend di colpi di fulmine... e d'accetta

    La nostra Italia è protagonista del weekend cinematografico di Pasqua, tra morti bianche, terremoti, e storie d'amore. Ma per i Vanzina, 'La vita è una cosa meravigliosa'. In sala dal 2 aprile anche il 'Colpo di Fulmine' tra McGregor e Carrey, lo slasher 'Hatchet' e il fantascientifico 'Gamer'. Per i più piccoli sarà un fine settimana fantasioso con il piccolo Nicolas e Nat.

  • Con D'Alatri 'Sul mare' di Ventotene

    Con D'Alatri 'Sul mare' di Ventotene

    Presentato a Cinecittà il nuovo film di Alessandro D'Alatri, una storia d'amore struggente tra due giovani girata interamente sull'isola di Ventotene che arriva a quattro anni da CommediaSexi.

  • Alessandro D'Alatri sul mare

    Alessandro D'Alatri sul mare

    Alessandro D'Alatri sta sviluppando la suoa nuova pellicola, il drammatico Sul mare, scritto da Anna Pavignano, che sarà girato a basso costo con la partecipazione di attori semisconosciuti.