Steve Jobs: l'intervista perduta (2011) - Notizie e Articoli

N/D
3.5/5

Tutti i contenuti su Steve Jobs: l'intervista perduta (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Nasce Biografilm Collection

    Nasce Biografilm Collection

    Tra le prime pellicole distribuite i documentari Ai Weiwei: Never Sorry e Steve Jobs: l'intervista perduta.

  • Steve Jobs: The Lost Interview a Firenze e Pisa

    Steve Jobs: The Lost Interview a Firenze e Pisa

    La video-intervista all'informatico visionario, che ha cambiato il nostro futuro a Odeon Firenze e all'Arsenale di Pisa: due proiezioni a cura di Fondazione Sistema Toscana.

  • Biografilm 2012: Tutte le volte che il mondo è ricominciato

    Biografilm 2012: Tutte le volte che il mondo è ricominciato

    Questa edizione del Biografilm Festival ha aggiunto molto alla nostra consapevolezza: e, se non possiamo ignorare i drammi e le ingiustizie di cui siamo vittime, non dobbiamo dimenticare la speranza che tante di queste storie ci hanno insegnato.

  • Biografilm 2012, l'ultimo giorno tra talenti e impegno

    Biografilm 2012, l'ultimo giorno tra talenti e impegno

    Nell'ultima giornata di festival si ricordano grandi personalità della storia recente, come Kurt Kobain e Steve Jobs, e si riflette sulle problematiche sociopolitiche più pressanti: il conflitto arabo-israeliano e la necessità di integrazione.

  • Biografilm 2012, giorno 6 tra amori, pirati e ribelli

    Biografilm 2012, giorno 6 tra amori, pirati e ribelli

    La rassegna bolognese oggi si concentra su storie private: d'amore, di successo, ma anche misteriose, senza però dimenticare il proprio impegno sociale e la propria vocazione ecologista.

  • Recensione Steve Jobs: l'intervista perduta (2011)

    Recensione Steve Jobs: l'intervista perduta (2011)

    In questa lunga intervista, ritenuta perduta per anni, Steve Jobs ripercorre gli inizi del proprio amore per la tecnologia, e ci introduce alla sua visione della vita, secondo cui sono la volontà di andare oltre la banalità, di ricercare sempre qualcosa di migliore, a doverci fare da guida.