Soffio (2007) - Notizie e Articoli

N/D
3.3/5

Tutti i contenuti su Soffio (2007): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Bilancio positivo per il Samsung Korea Film Fest

    Bilancio positivo per il Samsung Korea Film Fest

    Chiude la rassegna toscana che quest'anno ha scelto di differenziare la propria proposta per fornire una panoramica il più ampia possibile delle tendenze della cinematografia orientale.

  • Samsung Korea Film Fest, a marzo la terza edizione

    Samsung Korea Film Fest, a marzo la terza edizione

    Prevista la partecipazione di ospiti internazionali al festival fiorentino come i registi Lee Myung-se e Lee Yoon-ki. Interverrà anche il direttore del Pusan International Film Festival.

  • In sala: le uscite del 30 agosto e del 1°settembre '07

    In sala: le uscite del 30 agosto e del 1°settembre '07

    Un regno incantato, una cella opprimente, storie da fiaba e sogni ad alto tasso di sensualità: siete pronti a navigare nel mare della fantasia?

  • Recensione Soffio (2007)

    Recensione Soffio (2007)

    Nonostante numerosi aspetti interessanti e pur non mancando sequenze di grande impatto visivo, il film è privo di quel senso di generale compiutezza delle (migliori) opere precedenti del talentuoso regista coreano.

  • Cannes, è il giorno di Michael Moore

    Cannes, è il giorno di Michael Moore

    Il documentarista americano ha presentato il suo ultimo lavoro, 'Sicko'. In concorso anche l'ultimo film dei fratelli Coen e 'Breath' di Kim Ki-duk.