Smettere di fumare fumando (2012) - Notizie e Articoli

N/D
3.3/5

Tutti i contenuti su Smettere di fumare fumando (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Cinema italiano oggi + Cinema italiano off a Lecco

    Cinema italiano oggi + Cinema italiano off a Lecco

    Tra le opere presentato a Lecco l'importante documentario Materia oscura e il nuovo lavoro di Gipi, Smettere di fumare fumando.

  • Firenze: al via il Cinefestival

    Firenze: al via il Cinefestival

    Sette grandi film provenienti dai festival internazionali di Cannes, Venezia, Torino e Berlino. Dal 21 febbraio al 28 marzo: si parte con Joaquin Phoenix - Io sono qui! di Casey Affleck. Tra gli ospiti il fumettista italiano Gipi che presenterà in anteprima il film Smettere di fumare fumando.

  • TFF, Gipi racconta come Smettere di fumare fumando.

    TFF, Gipi racconta come Smettere di fumare fumando.

    Il nostro incontro ravvicinato con il regista pisano, primo autore italiano in concorso al Torino Film Festival con un autodocumentario folle sulla decisione di smettere con le sigarette: 'Dovevo chiudere col fumo e insieme volevo fare qualcosa che mi permettesse di perdere il controllo completamente, anche in maniera dolorosa, spiacevole. Non so quale dei due aspetti abbia prevalso sull'altro', ci ha raccontato Gipi.

  • Recensione Smettere di fumare fumando (2012)

    Recensione Smettere di fumare fumando (2012)

    E' la storia di un'ossessione e come tale è eccessivo, debordante, a volte disturbante e in certi punti oscuro e non comprensibile, ma ha un'ironia di fondo che lo fa apprezzare e che lo rende simpatico, perfino amabile.

  • Torino 2012: uno sguardo sul cinema che verrà con passione e vitalità

    Torino 2012: uno sguardo sul cinema che verrà con passione e vitalità

    A poco più di due settimane dalla partenza della trentesima edizione, Gianni Amelio ha presentato a Roma il fitto programma del Torino Film Festival 2012, quello che di fatto chiuderà il suo mandato come direttore artistico e passerà la palla nelle mani del suo successore, il premio Oscar Gabriele Salvatores.