Silent Souls (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.2/5

Tutti i contenuti su Silent Souls (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Cosmopolis, Men in Black 3, La fuga di Martha e altri film in uscita

    Cosmopolis, Men in Black 3, La fuga di Martha e altri film in uscita

    Weekend ricco di uscite interessanti - tra cui l'emozionante 'Molto forte, incredibilmente vicino' - e il russo 'Silent Souls', al quale non manca tanto disimpegno in salsa tricolore, con 'Operazione vacanze' e 'Fallo per papà'.

  • Silent Souls: il regista in tour in Italia

    Silent Souls: il regista in tour in Italia

    Il regista Fedorchenko incontra il pubblico italiano in occasione dell'uscita nazionale del suo Silent Souls. Il tour toccherà sei grandi città.

  • This is Forty e gli altri trailer della settimana

    This is Forty e gli altri trailer della settimana

    Commedie, action, polizieschi: ecco i nuovi trailer in arrivo sul web per presentare i film che vedremo prossimamente in sala.

  • Lawless, Hope Springs e gli altri trailer della settimana

    Lawless, Hope Springs e gli altri trailer della settimana

    Gangster, depressione e proibizionismo nel trailer della pellicola di John Hillcoat che avrà la sua anteprima a Cannes. E se non basta ecco le famiglia disfunzionali di Peace, Love, & Misunderstanding e Hope Springs.

  • Venezia 67: e anche per quest'anno è tempo di bilanci

    Venezia 67: e anche per quest'anno è tempo di bilanci

    Dopo la conclusione di questa edizione del festival lagunare, è tempo di commentare le scelte fatte dallo strabordante Quentin Tarantino e dalla sua giuria.

  • Silent Souls vince il Mouse d'Oro

    Silent Souls vince il Mouse d'Oro

    Il toccante road movie funebre russo si aggiudica il premio della critica online. Mouse d'Argento al canadese Incendies di Denis Villeneuve.

  • Venezia 2010, giorno 4: passioni e brividi in Laguna

    Venezia 2010, giorno 4: passioni e brividi in Laguna

    E' il giorno del secondo film italiano in concorso: La passione di Mazzacurati. Accoglienza positiva per Potiche di Ozon ed il russo Silent Souls. Fuori concorso l'horror in 3D dei fratelli Pang ed il documentario co-diretto da Martin Scorsese A Letter to Elia.

  • Recensione Silent Souls (2010)

    Recensione Silent Souls (2010)

    Fedorchenko scrive e dirige in maniera impeccabile un racconto struggente e silenzioso intriso di poesia, di mistero e di passione, la storia di un distacco difficile ma inevitabile, quello dai propri cari, dalle tradizioni, da un mondo rurale che è destinato a finire, perchè quello che deve succedere alla fine succede e l'uomo, nella sua insignificante piccolezza, poco può fare per opporsi.

  • Venezia 2010, giorno 3: Mostra bagnata, Coppola fortunata

    Venezia 2010, giorno 3: Mostra bagnata, Coppola fortunata

    Tra i Leoni volati via in seguito all'inaspettato e violento temporale e la sala stampa chiusa per allagamento e rischio di corto circuito, arrivano al Lido Sofia Coppola e una folta schiera di attori italiani mentre si attende la gran serata di John Woo, Leone d'oro alla Carriera 2010.