Se sei così, ti dico sì (2011) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Se sei così, ti dico sì (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Scream 4, Rio, Habemus Papam e gli altri film in uscita

    Scream 4, Rio, Habemus Papam e gli altri film in uscita

    Il cinema americano e quello italiano si contendono la scena, questo weekend, con le attese uscite del film di Wes Craven e del cartoon in 3D, e del nuovo film di Nanni Moretti. In arrivo nelle sale anche 'Se sei così, ti dico sì' con il duo Belen-Solfrizzi, il documentario 'Il colore del vento', il thriller-drama Limitless e l'action Faster.

  • Recensione Se sei così, ti dico sì (2011)

    Recensione Se sei così, ti dico sì (2011)

    Incuriosisce che un regista come Eugenio Cappuccio, per sua stessa affermazione indifferente al panorama televisivo, si sia lasciato coinvolgere da un progetto deciso a raccontare le ricchezze e le miserie vissute all'ombra del piccolo schermo, ma ancora più che come co-protagonista abbia scelto colei che della tv sembra aver fatto un regno personale. Un mistero presto svelato, visto la produzione ad opera di Antonio e Pupi Avati.

  • Se è così, Eugenio Cappuccio dice sì al cinema dei fratelli Avati

    Se è così, Eugenio Cappuccio dice sì al cinema dei fratelli Avati

    Nato da un soggetto di Antonio Avati e prodotto insieme al fratello Pupi dalla DUEA, il film si appoggia completamente sulla versatilità di un attore d'esperienza come Emilio Solfrizzi a cui è affidato il compito di tratteggiare il profilo dolce-amaro della meteora Piero Cicala, ex cantante pugliese anni ottanta diventato famoso con il brano Io, te e il mare.

  • Midnight in Paris, Una notte da leoni 2 e gli altri trailer

    Midnight in Paris, Una notte da leoni 2 e gli altri trailer

    Per chi ha voglia di ridere e sorridere ecco i trailer di Midnight in Paris, dello scoppiettante Una notte da leoni 2 e del fatalista Everything Must Go.

  • Captain America, Mr. Popper's Penguins e gli altri trailer

    Captain America, Mr. Popper's Penguins e gli altri trailer

    Emozioni ed effetti speciali nel primo full trailer del superomistico Captain America: Il primo vendicatore. Si ride con Jim Carrey e i simpatici pinguini ballerini di Mr. Popper's Penguin.

  • Belen Rodriguez e Emilio Solfrizzi, la coppia che non t'aspetti

    Belen Rodriguez e Emilio Solfrizzi, la coppia che non t'aspetti

    Presentata a Roma la nuova commedia di Eugenio Cappuccio, Se sei così, ti dico sì, che verrà ultimata tra due settimane; la soubrette argentina fa girare la testa al bravo attore pugliese, "reperto" musicale degli anni '80, con una grande voglia di tornare al successo; Rodriguez scatenata: "Senza testa io? Accusa ignorante"

  • Se sei così, ti dico sì: ciak in Puglia per il film di Cappuccio

    Se sei così, ti dico sì: ciak in Puglia per il film di Cappuccio

    Lunedì 4 ottobre partono le riprese di del nuovo film di Eugenio Cappuccio che vedrà protagonisti Belen Rodriguez ed Emilio Solfrizzi.

  • Medusa presenta tutti i film della stagione 2010-2011

    Medusa presenta tutti i film della stagione 2010-2011

    Presentato a Roma il listino Medusa della prossima stagione cinematografica che dedica, tra la variegata offerta di generi, grande attenzione alla commedia senza dimenticare i grandi autori, italiani e internazionali. Spazio anche al primo film in 3D interamente prodotto 'in casa'.