Sbirri (2009) - Notizie e Articoli

N/D
2.3/5

Tutti i contenuti su Sbirri (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Pasqua al cinema con Giuda, Dragonball e Che Guevara

    Pasqua al cinema con Giuda, Dragonball e Che Guevara

    Tre mitici personaggi, molto diversi tra loro, per trascorrere la Pasqua al cinema. Oltre alla commedia musicale 'Tutta colpa di Giuda', alla versione live-action del celebre anime e alla biopic del Comandante intepretata da Benicio Del Toro, dal 10 aprile in sala arrivano anche Duplicity, con la coppia Owen Wilson e Julia Roberts e il nostro Raoul Bova con il dramma poliziesco 'Sbirri'.

  • Roberto Burchielli e Raoul Bova presentano 'Sbirri'

    Roberto Burchielli e Raoul Bova presentano 'Sbirri'

    Presentato a Roma il film in cui l'attore romano veste nel film i panni di del giornalista d'assalto Matteo Gatti, ispirato alla figura di Fabrizio Gatti, inviato de L'espresso e autore di illuminanti inchieste nel campo del sociale.

  • Recensione Sbirri (2009)

    Recensione Sbirri (2009)

    In un'inedita compenetrazione di documentario e fiction, Burchielli indaga sul rapporto sempre più complesso tra i giovani e la droga, e parallelamente esplora le angosce di un padre moderno che, preso da se stesso e dal lavoro, teme di non conoscere davvero suo figlio.